Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Greccio: l’inaugurazione della Mostra sulla storia di San Francesco a fumetti fa il pieno di visitatori – Sabinia TV #finsubito prestito immediato


Greccio: l’inaugurazione della Mostra sulla storia di San Francesco a fumetti fa il pieno di visitatori. Si replica domani, 8 dicembre e il prossimo week end   

Successo questo pomeriggio a Greccio per l’inaugurazione della Mostra “Nostro fratello Francesco, storia di un’esperienza di Dio” che attraverso una selezione di fumetti di grandi autori italiani e stranieri racconta la storia del santo, la sua vita e le sue opere.

Al taglio del nastro erano presenti il sindaco del Comune di Greccio Emiliano Fabi, il curatore dell’esposizione, il consigliere con delega alla cultura Alessio Valloni, e padre Pasquale Veglianti parroco delle parrocchie di Greccio.

Tanti i visitatori, alcuni dei quali grandi estimatori della narrativa sequenziale e collezionisti, provenienti anche da fuori provincia. Particolarmente gradita è stata la presenza di tanti giovani che hanno avuto modo di scoprire o riscoprire la figura del santo, che è poi l’obiettivo che si prefigge il Comune di Greccio con l’organizzazione dell’evento.

Particolarmente apprezzate le tavole realizzate da Dino Battaglia, Altan, Gianni De Luca, Giorgio Trevisan, Luca Salvagno, Roberto Battestini e Maurilio Tavormina. Grande entusiasmo hanno suscitato i fumetti su San Francesco realizzati da John Buscema autore per la Marvel Comics dell’Uomo Ragno, Silver Surfer, Conan il Barbaro, Thor e i Fantastici Quattro.

La Mostra, allestista presso la sala Velita in largo Betlemme nel centro storico di Greccio, potrà essere visitata, con ingresso gratuito anche domani, 8 dicembre e il 14 e il 15 dicembre dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui