Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Domani assemblea contro il ddl 1660» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Stanotte, gli attivisti della rete “A pieno regime” hanno annunciato un’occupazione della facoltà di studi umanistici e lettere della Federico II di Napoli, in via Porta di Massa. L’iniziativa è finalizzata a preparare l’assemblea regionale che si terrà domani alle 15, un evento volto a opporsi al disegno di legge 1660 del governo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Un attivista napoletano ha spiegato le motivazioni alla base di questa azione, sottolineando l’importanza di unire le forze dopo l’assemblea nazionale tenutasi a Roma, che ha visto una partecipazione significativa. «Ci riuniremo anche a Napoli per promuovere la partecipazione al corteo nazionale del 14 dicembre contro il ddl 1660, un disegno di legge considerato liberticida», hanno dichiarato gli attivisti in una nota.

Che cos’è il ddl 1660

Il ddl 1660, firmato dai ministri Nordio e Piantedosi, prevede misure severe per chi ostacola i cantieri delle cosiddette “grandi opere” e per chi organizza blocchi stradali. Inoltre, introduce un divieto di vendita di Sim a migranti privi di permesso di soggiorno. «Questi sono solo alcuni dei punti critici del disegno di legge», affermano gli studenti, evidenziando come tali misure rappresentino un attacco alle libertà fondamentali.

La campagna contro il ddl 1660 ha già ricevuto il supporto di figure pubbliche come Zerocalcare, Ilaria Salis e Luigi Manconi, che hanno espresso la loro solidarietà alla causa. Gli attivisti invitano tutti a partecipare all’assemblea pubblica di domani e alla manifestazione di Roma, prevista per il 14 dicembre alle 14 a piazzale del Verano.

Con questa mobilitazione, gli studenti di Napoli si uniscono a un movimento più ampio, che cerca di far sentire la propria voce contro un provvedimento che considerano ingiusto e repressivo.

L’occupazione della facoltà non è solo un atto simbolico, ma un invito alla comunità a unirsi in difesa dei diritti e delle libertà civili.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui