Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus videocitofono: come viene gestito e come utilizzarlo al meglio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il bonus videocitofono può essere interessante per chi vuole una casa più sicura. Per ottenerlo, però, si devono conoscere tutti i dettagli

Ormai, tutte le case più moderne non hanno il buon vecchio citofono tradizionale, che permetteva ai ragazzini di fare gli scherzi andando a schiacciare qualche pulsante a caso per poi scappare a gambe levate. Oggi, infatti, quasi tutti hanno il videocitofono che, oltre a far sentire la voce di chi si trova fuori dalla porta di casa, ne inquadrano anche il viso, così da sapere esattamente chi stia entrando.

Bonus videocitofono: come viene gestito e come utilizzarlo al meglio (trading.it)

In un’epoca nella quale i problemi di sicurezza anche domestica sono all’ordine del giorno, avere la possibilità di controllare con i propri occhi chi stia chiedendo di entrare in casa propria non è da sottovalutare. Come ogni altro dispositivo moderno, però, anche il videocitofono ha i suoi costi: interviene a tal proposito il bonus dedicato.

Come funziona il bonus videocitofono

Fino a fine anno, tutti i cittadini che ne hanno bisogno e che soddisfano i requisiti d’accesso possono ottenere il bonus videosorveglianza, che permette di detrarre il 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di un dispositivo come il videocitofono. Questa agevolazione rientra in quelle relative alla ristrutturazione edilizia, quindi è necessario che questa sia in atto e si riferisce sia alla sostituzione di un vecchio impianto, sia all’installazione di uno completamente nuovo. Possono richiederla ed usufruirne sia i cittadini che vivono in una casa a sé, sia chi è in condominio.

Come utilizzare il bonus videocitofono
Come funziona il bonus videocitofono (trading.it)

Per godere del bonus videosorveglianza è necessario che le spese di acquisto e di installazione del videocitofono vengano pagate mediante un bonifico bancario o postale parlante. Questo deve possedere al suo interno il numero di partita Iva o il codice fiscale del beneficiario del pagamento, il codice fiscale del beneficiario della detrazione e la causale di pagamento. Il cittadino che vuole godere del bonus, inoltre, deve tenere con sé tutte le fatture e gli scontrini relativi all’acquisto e al lavoro di installazione.

A questo punto, conclusi i lavori di installazione e sostenute le spese, per usufruire del bonus videosorveglianza è sufficiente presentare questo esborso in sede di dichiarazione dei redditi, evidenziando anche i dati catastali dell’immobile dove sono avvenuti i lavori, gli estremi di registrazione dell’atto che ne costituisce titolo e gli altri dati richiesti dall’Agenzia delle Entrate in riferimento a questo bonus.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

In alternativa, se non si riesce ad ottenere questo bonus, le spese per l’installazione di un videocitofono ed anche quelle per l’automazione del cancello possono rientrare anche in quelle che godono della detrazione nella misura del 50% per la rimozione delle barriere architettoniche: in questo caso, il vantaggio è che non è necessario che l’intervento rientri in una ristrutturazione.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui