Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus edilizi, nuove aliquote e tempi più lunghi #finsubito prestito immediato


La corsa ai bonus edilizi riparte con vigore, grazie alla presentazione di sessanta emendamenti a Montecitorio, che mirano ad allungare i tempi e aumentare le aliquote. La pressione esercitata da Forza Italia e Lega sulle modifiche è evidente, con l’obiettivo di rendere più vantaggiosi gli incentivi per i prossimi due anni. Tra le misure fiscali previste, spicca la riforma delle detrazioni e delle nuove aliquote Irpef, che avrà un impatto variegato sugli stipendi dei lavoratori nel 2025: il ceto medio, infatti, si troverà a pagare di più.

Il bonus ristrutturazione, che rappresenta da diversi anni un’opportunità straordinaria per chi intende migliorare le condizioni di un immobile, sia esso una prima casa o una seconda proprietà, continua a essere al centro dell’attenzione. Per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2024, la normativa vigente offre la possibilità di usufruire di una detrazione pari alla metà delle spese pagate, su un massimo di 96.000 euro per unità immobiliari. Tuttavia, a partire da gennaio 2025, entreranno in vigore nuove regole sulle detrazioni, che prevedono una stretta sulle spese rimborsabili. Questo cambiamento avrà effetti su chi dichiara somme superiori a 75.000 euro, ma risparmierà i contribuenti con reddito al di sotto di questa soglia e, in parte, anche le famiglie numerose.

Secondo l’Ufficio parlamentare di bilancio (Upb), il maggiore gettito derivante dal taglio delle detrazioni si manifesterà dal 2026, con un incremento stimato di circa 230 milioni di euro. Tale cifra crescerà nel tempo, raggiungendo i 380 milioni nel 2029 e i 900 milioni a regime. Questi dati evidenziano l’importanza delle modifiche proposte e il loro impatto sul bilancio dello Stato, nonché sulle tasche dei cittadini.

Le nuove misure fiscali e le modifiche ai bonus edilizi rappresentano un cambiamento significativo nel panorama delle agevolazioni fiscali in Italia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui