Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mediana, esterni e attacco, i dubbi di Caserta contro il Brescia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il tecnico giallorosso dovrà affrontare la sfida contro il probabile 4-2-3-1 di Maran decidendo chi schierare nell’undici iniziale, considerando l’assenza di Pompetti per squalifica e gli infortuni che ormai possono essere definiti di lungo corso. Con i tre difensori già confermati, i principali dubbi del mister riguardano chi agirà sugli esterni, chi sostituirà Pompetti e chi affiancherà il capitano Iemmello.

D’Alessandro, Ceresoli, Seck, Brignola, Turicchia, Cassandro e Compagnon sono i giocatori su cui Caserta potrà contare. È evidente che la scelta dei titolari dipenderà dall’approccio che si vorrà adottare nella partita, tenendo presente che una delle caratteristiche delle rondinelle è la propensione ad attaccare le corsie laterali.

Per sostituire Pompetti a centrocampo, i candidati sono Coulibaly, Koutsoupias e anche Pagano. In attacco, Biasci, Pittarello e Buso sono in ballottaggio per affiancare Iemmello, con Buso che sembra avere qualche possibilità in più e rappresenterebbe un esordio dal primo minuto al Ceravolo, dopo aver già iniziato la partita a Cittadella.

BRESCIA AL COMPLETO

Maran potrebbe optare per un attacco pesante, schierando la coppia Borrelli-Moncini con Galeazzi nel ruolo di trequartista, trasformando così il 4-2-3-1 in un 4-3-1-2. I dubbi riguardano chi schierare dall’inizio tra Jallow e Corrado per la fascia sinistra, e tra Paghera e Verreth per dirigere la regia.

SPETTATORI E LOGISTICA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui