Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fiat 500XL: la crisi della city car elettrica potrebbe essere letale #finsubito prestito immediato


Fiat 500XL è un ipotetico modello di cui si parla da tempo come futura top di gamma della famiglia 500. Si dice infatti che più avanti Fiat possa decidere di dotare il suo mitico modello di una ulteriore variante, un SUV più grande che fungerebbe appunto da top di gamma. Si tratterebbe di un modello ancora più grande della Fiat 500X che come sappiamo sta per uscire di scena. Diciamo subito che al momento non ci sono notizie ufficiali da parte di Fiat. In passato se ne era parlato ma di recente sembrano altre le priorità della principale casa automobilistica italiana.

Il crollo della domanda per Fiat 500 potrebbe mettere fine ai sogni relativi ad una futura Fiat 500XL?

Fiat 500XL, che qui vi mostriamo in alcuni render di Tommaso D’Amico apparsi sul web proprio nel periodo in cui se ne parlava tanto potrebbe inoltre aver trovato un altro ostacolo lungo la sua strada. Ci riferiamo alla pesante crisi che sta vivendo la 500e che ha subito un calo della domanda drammatico cosa che ha costretto Stellantis a fermare per molti mesi la sua produzione presso lo stabilimento Stellantis di Mirafiori.

Qualcuno ipotizza che questo stop potrebbe rappresentare un duro colpo anche ad eventuali futuri progetti legati alle altre auto della medesima famiglia, con il modello che forse ormai, essendo stato proposto in tutte le salse, potrebbe anche avere stancato. Dunque pare allontanarsi questa ipotesi che già da tempo sembrava remota visto anche che nel frattempo Fiat ha lanciato la nuova 600 da molti considerata la vera erede di 500X. Inoltre la famiglia Panda che già ha visto il debutto lo scorso 11 luglio di una nuova Fiat Grande Panda nei prossimi anni assisterà al debutto anche di altri due SUV: nuova Fiat Multipla e Fiat Panda Fastback.

Dunque Fiat sembra essere già sufficientemente coperta in un quel segmento dove andrebbe a collocarsi la Fiat 500XL che quindi ormai possiamo ben dire sarà davvero difficile vedere in futuro sul mercato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui