Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Emir fa distruggere la futura abitazione di Nihan e Kemal #finsubito prestito immediato


Immagine di repertorio.

La prossima settimana ci saranno altre puntate inedite della sopa opera di produzione turca “Endless Love”: scopriamo insieme i fatti più importanti che accadranno negli episodi dal 9 al 14 dicembre.

Alla scoperta delle principali anticipazioni riguardanti le prossime puntate della soap opera turca “Endless Love”

Saranno trasmesse altre puntate inedite da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre a partire dalle 14.10 e sabato 14 dicembre 2024 dalle 15.10.

Nel dettaglio, giovedì 12 dicembre sarà trasmessa, a partire dalle 21.20, anche una puntata serale della soap turca.

Innanzitutto, il matrimonio di Zeynep e Hakan è realmente in pericolo, con minacce e rivelazioni inimmaginabile che rischiano di creare grossi problemi alla famiglia Soydere.

Leyla va avanti con le sue indagini sulla strana malattia che ha colpito i bambini del villaggio, scoprendo i risultati di una vecchia ricerca che ricollegava Galip alla vicenda.

Emir è ormai gelosissimo nei confronti di Nihan e ordina ai suoi uomini di incendiare il rifugio che lei sta preparando con Kemal.

La casa viene data alle fiamme e Hakan è deciso a vendicarsi di Emir: rimasto intrappolato nell’edificio, Kemal viene salvato da Hakan e salvato per un soffio.

Disperato per l’interruzione del suo matrimonio causata Hakan punta una pistola contro Emir, ma l’intervento di Mehmet salva tutti ed evita una tragedia ormai certa.

Subito dopo Nihan riceve notizie riguardanti Leyla, che è ferita gravemente e ricoverata in ospedale a seguito di un attentato.

Ayhan pensa a vendicarsi ma Zehir e Kemal si mettono a indagare per capire chi è l’autore di questo attacco.

Alla fine sospettano della famiglia Kozcuoglu, con le loro indagini che li portano a Mujgan, che rivela dettagli inquietanti sul passato della holding di famiglia.

Quindi Asu si da da fare per allontanare Galip riuscendo a mandarlo in Cile per occuparsi di un progetto.

Emir nel frattempo resta sotto custodia e Mercan continua a raccogliere prove sull’incendio, mentre Zeynep prova, senza riuscirci, a far confessare Emir.

Negli episodi successivi Kemal e Zehir ottengono alcuni campioni di un’indagine e decidono di coinvolgere Niyazi per altre analisi.

Adem e Sallabas scoprono collegamenti possibili con l’attentato a Leyla e così Mujgan avvisa Asu delle trame pericolose della famiglia.

Leyla inoltre sembra star meglio ma alla fine scompare misteriosamente dalla sua stanza d’ospedale.

Emir ormai è allo strema e Galip si offre come vittima sacrificale per salvare il nome della sua azienda e della sua famiglia, ma alla fine si scopre un dettaglio davvero compromenttente: Halil Sevketli è in possesso dei registri incriminanti sulle attività illecite della holding.

Emir fa di tutto per rintracciare l’uomo, Kemal cerca di aiutare Mercan a incastrare Asu, mentre Nihan studia un dettagliato piano B con il coinvolgimento di Zeynep che si offrirà come “esca”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui