Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
COMUNE DI CAPACCIO. ROBERTO CELANO (FI): “ALFIERI DEVE ANDARE VIA, COMUNE IN DISSESTO” – Agenda Politica #finsubito prestito immediato


“A prescindere dalle vicende giudiziarie su cui non entriamo perchè convintamente garantisti, Franco Alfieri e la sua amministrazione devono immediatamente andare via per i danni prodotti alla città ed alla comunità. Oltre 40 mln di disavanzo tecnico, anomalo utilizzo dell’anticipazione di tesoreria non integralmente restituita al 31.12.2023, utilizzo del fondo cassa vincolato non restituito per oltre 8 mln a fine anno scorso, difficoltà a pagare gli stipendi ai dipendenti (la tredicesima non è stata elargita), difficoltà a pagare i fornitori di servizi essenziali (Sarim avanza circa 6 mensilità pari ad oltre 3 mln di euro con rischio stipendio per i dipendenti), oltre 40 mln di mutui accesi dal 2019 (da quando Alfieri è Sindaco) ad oggi.”

Lo dichiara il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Salerno Roberto Celano, a margine di una conferenza stampa che FI ha tenuto nel Comune di Capaccio Paestum,

“Il sistema De Luca/Alfieri” continua Celano “rappresenta un costo aggiuntivo per imprenditori, famiglie, cittadini. Raddoppia il costo dei parcheggi, aumenta il canone unico comunale, aumenta il costo dei diritti di segreteria, raddoppia la tassa di soggiorno (5 euro, più di Firenze!), raddoppiano le tariffe per le società sportive. Chiunque saprebbe fare il Sindaco in tal modo, impegnando risorse inesistenti per finanziare opere utili a foraggiare la propria immagine e forse non solo ed indebitando i cittadinibe perfino le future generazioni in maniera incresciosa. Dobbiamo sradicare dalle nostre città, dai ogni angolo, dalle menti di ciascuno, un sistema che calpesta ogni forma di democrazia, mortifica i giovani (quelli liberi che non piegano il capo), avvilisce professionalità, umilia madri e padri, utilizza il ricatto del pane per accrescere il consenso. In condizioni normali, a fronte dei disastri certificati dai numeri (e non frutto di propaganda delle opposizioni) la comunità malgovernata si solleverebbe e costringerebbe amministratori avventati e senza scrupolo ad andar via senza esitazione!”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui