Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
altri pozzi in funzione, dotazione idrica in aumento #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Piano piano la situazione idrica comincia a delinearsi meglio e capire come si stanno muovendo gli addetti ai lavori. Dal crono programma degli interventi fornitoci da Acquaenna per attivare altri pozzi comunali, si capisce che la emergenza idrica non è per nulla finita, ma che si sta cercando di assicurare sempre la turnazione mantenendo aperta l’acqua anche per qualche ora in più. Ovviamente questo è possibile perchè i pozzi comunali asicurano sempre e comunque una portata di acqua continua, cosa che non era possibile con il prezioso liquido dell’Ancipa legato alla vecchia condotta, più rotta che sana, e alla portata, che con l’accentuarsi della crisi diminuiva di giorno in giorno.

Dal cronoprogramma di Acquaenna, dicevamo, si evince che sono 7 i pozzi scavati ed entranti in funzione per un totale di oltre 30 litri/secondo, mentre sono in fase di esecuzione altri 3 pozzi con una portata di altri 10 l/s.

A questi si aggiungono altri 7 pozzi da iniziare, che garantirebbero altri 32 l/s per un totale complessivo che si attesterebbe ad oltre 70 l/s. Quantitativo possibile fra qualche mese.

Ma come lo stesso ente gestore ha assicurato alla delegazione del comitato di protesta che è anche possibile passare da 6 a 5 giorni entro questo mese.

Man mano che diamo queto tipo di notizie ci si rende conto di quanto difficile sia il compito di tecnici ed operai dell’ente gestore per assicurare l’acqua alla cittadinanza non solo ad Enna, ma in tutti gli altri comuni Ancipa/dipendenti.

Le condizioni del terreno, la profondità per andare a trovare l’acqua, le piccole frane dietro l’angolo che ritardano i lavori di scavo. Insomma lavori delicati e pieni di imprevisti. Intanto da Siciliacque arriva la conferma che all’Ancipa sono invasati circa 2 milioni di metri cubi. Il distacco di prelevamento di San Cataldo e Caltanissetta lascia ben sperare intanto per i cinque comuni Ancipa dipendenti e poi per la il resto della provincia aspetta sempre con ansia i dati dall’Ancipa.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La tabella qui sotto da un quadro chiaro e completo della situazione al 6 dicembre 2024.

 

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui