Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rimini. Consegna express di coca in scooter , due in arresto con un chilo di droga – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Consegna express di droga a bordo dello scooter. Era un’organizzazione consolidata, quella messa in piedi da due giovani di nazionalità albanese, che un paio di settimane fa sono finiti in manette dopo un blitz dei carabinieri della compagnia di Rimini. I due sono stati colti in flagrante mentre maneggiavano un panetto di oltre un chilo di cocaina, custodito appunto nello scooter che utilizzavano per fare consegne. A condurre i carabinieri sulle tracce dei due spacciatori, una serie di segnalazioni, tutte concordi nel descrivere uno o più uomini che a bordo di questo scooter avevano fugaci scambi con diverse persone nella zona di viale Rimembranze.

Ed stato proprio nei pressi di un bar di Bellariva che gli uomini dell’Arma hanno stretto le manette ai polsi di un 24enne e di un 32enne, entrambi con cittadinanza albanese e residenti a Rimini.

La perquisizione che ha fatto saltare fuori il panetto da oltre un chilo di “coca” e anche sei involucri termosaldati di pochi grammi, pronti per la vendita, è scattata dopo che i militari li hanno osservati scambiarsi un sacchetto scuro, prelevato dal vano portaoggetti del motorino, e subito dopo, uno dei due andare incontro a un’auto parcheggiata nei pressi del bar e fare un veloce scambio. Poco prima, i due albanesi erano usciti insieme dal bar. Lo stesso bar in cui, subito dopo il passaggio di mano, il ragazzo più giovane è rientrato.

Così, qualche minuto dopo, i carabinieri hanno bloccato entrambi, uno mentre stava per prendere lo scooter, l’altro mentre saliva in macchina. Ed è così che al 24enne hanno quindi trovato la quantità elevata di “coca” (che aveva ricevuto dal 32enne), arrestando entrambi. I due, il cui arresto è stato convalidato, sono assistiti dall’avvocato Massimiliano Orrù.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui