Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
novità, orari e giornate speciali #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ha riaperto le sue porte il Winter Park oggi, venerdì 6 dicembre 2024, a Parodi: qui rimarrà fino a domenica 19 gennaio.

Circa duemila le persone presenti che hanno cominciato a divertirsi con le cento attrazioni presenti – per l’occasione aperte a metà prezzo per un’ora – e con trampolieri, truccabimbi e animatori.

Le novità e le giornate speciali tra sconti e regali

Quest’anno per la prima volta entrano a far parte del luna park due nuove attrazioni di pura adrenalina: Eclipse, alta 50 metri, che raggiunge i 110 chilometri orari e, a quanto dicono i gestori, unica in Italia, e Galaxy 360 che, come suggerisce il nome, è una giostra pendolo che fa compiere al pubblico un giro completo, anche a testa in giù.

Dopo l’inaugurazione di venerdì 6 dicembre, gli eventi del Winter Park Genova proseguono sabato 14 e domenica 15 dicembre 2024: nel weekend, per ogni euro speso sulle attrazioni, viene consegnato un buono da un euro, che si può utilizzare dal lunedì al venerdì (escluso festivi e prefestivi) dalle 15 alle 19.

Il calendario di iniziative prosegue giovedì 19 dicembre, ore 15, con la Giornata dello Sportivo, in cui chiunque si presenti al Winter Park con un indumento di una qualsiasi società sportiva ha diritto a un euro di sconto su tutte le giostre.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Martedì 24 dicembre 2024 alle 15 si aspetta il Natale in compagnia di Babbo Natale, che girerà per il parco regalando dolcetti ai più piccoli, mentre venerdì 3 gennaio dalle 10 alle 12,30 è in programma la tradizionale mattinata dedicata alle persone con disabilità, con tutte le attrazioni del luna park aperte esclusivamente e gratuitamente per i disabili e per i loro accompagnatori. Infine, lunedì 6 gennaio alle 15 si festeggia l’Epifania al Winter Park in compagnia di una simpatica Befana sui trampoli.

Inoltre, nei prossimi giorni il Winter Park regalerà, sul proprio profilo Instagram, 20 Golden Ticket che garantiscono l’accesso illimitato alle attrazioni. 

Winter Park: orari e come arrivare

Il Winter Park Genova è aperto a Ponte Parodi da venerdì 6 dicembre 2024 a domenica 19 gennaio 2025, dalle ore 15 alle 24 nei giorni feriali e dalle 10.30 alle 24 nei giorni festivi. Da sabato 21 dicembre a lunedì 6 gennaio 2025 vige sempre l’orario festivo: dalle 10.30 alle 24.

All’area si accede unicamente dalla Darsena, in calata Ansaldo De Mari.

Per ulteriori informazioni è inoltre attivo il centralino 3403554757.

Lo staff: “Ponte Parodi location vincente”

A tagliare il nastro, il portavoce dello staff organizzativo del luna park Mattia Gutris, il vicesindaco Pietro Piciocchi e l’assessore al Commercio e Tradizioni Paola Bordilli.

“È sempre una grande emozione – racconta Gutris – notare come il pubblico di Genova attenda l’apertura del luna park. Vedere migliaia di persone in coda per così tante edizioni di fila è una dimostrazione d’affetto non banale, che ribadisce da un lato la qualità del lavoro svolto, e dall’altro come Ponte Parodi sia una location vincente”.

“Il Winter Park – commenta Piciocchi – nella sua edizione estiva e quella invernale, contribuisce ad animare la Darsena, una zona che vogliamo rilanciare e valorizzare anche con iniziative che portino giovani e giovanissimi per passare qualche ora di svago”. Fa eco l’assessora al Commercio Paola Bordilli: “Stiamo sempre più restituendo l’area di Ponte Parodi alla cittadinanza e di questo sono fiera”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui