Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Città del Natale, luoghi e costi. Scelte che dividono il Consiglio. Botta e risposta Nesi-Sgueglia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PISTOIA

Ancora “Pistoia Città del Natale 2024” a tenere banco nel dibattito politico cittadino dopo le polemiche che avevano accompagnato la manifestazione dello scorso anno e con quella attuale già ben avviata dopo i primi due weekend di attività. Se ne è parlato anche nel corso dell’ultimo consiglio comunale con una interpellanza presentata dalla consigliera del Pd Stefania Nesi che ha presentato una serie di domande alla Giunta in merito all’assegnazione in corso (allo stesso soggetto vincitore del bando di gara anche del 2023), il costo del biglietto di accesso alla Casa di Babbo Natale, la scelta delle Sale Affrescate come location ufficiale dell’intera manifestazione ed il contributo che c’è da parte del Comune per l’intero calendario.

“Nel bando erano state inserite due ipotesi, ovvero la conferma negli spazi del Comune e piazza della Resistenza – ha informato in aula l’assessore Gabriele Sgueglia (nella foto) che ha le deleghe per Attività produttive e sviluppo economico – questo per lasciare ai concorrenti la possibilità di vagliare più soluzioni: entrambi i progetti presentati erano relativi alle Sale e, quindi, la commissione tecnica ha dato il via libera per questo allestimento. Nel calendario, poi, saranno previsti cinque spettacoli gratuiti ed il prezzo del biglietto è uguale o più basso di qualsiasi altra iniziativa paritetica in Toscana. Per quanto riguarda, infine, i contributi del Comune – prosegue Sgueglia – sono di 112mila euro per le luminarie, 13mila per gli alberi di Natale, circa 50mila euro per il mapping della piazza e 30mila euro per la parte legata alla comunicazione”.

Una discussione che, in alcuni passaggi, ha avuto anche qualche tono acceso soprattutto sulle sollecitazioni di Nesi in merito all’oramai famosa cifra delle 200mila presenze stimate per la passata edizione. “Si torna a ribattere ancora su questo numero – conclude Sgueglia – ma vorrei far presente che, anche in altre città, non c’è una strumentazione specifica per conteggiare chi arriva e partecipa ma vedo che Empoli ha annunciato un milione di presenze e addirittura due milioni Arezzo: per qualsiasi altro dettaglio il riferimento non è il Comune ma Confcommercio ed è lì che i numeri vanno chiesti”.

S.M.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui