Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Candiani Corner inaugura a Milano il nuovo punto vendita dedicato al denim su misura – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di
Sara Tirrito

Il negozio, in cui sono disponibili diversi brand, è stato ideato insieme a Ferramenta: è un’officina dedicata al denim su misura, dalla scelta dei tessuti al confezionamento e al lavaggio

A dicembre è stato inaugurato a Milano il Candiani Corner, un punto vendita multi brand ideato da Candiani con Ferramenta e che contiene una piccola collezione realizzata da Coreva in collaborazione con il progetto Quid. Il negozio, aperto in Piazza Mentana, è l’ultimo tassello di un hub voluto da Candiani Custom per costruire una fabbrica in miniatura dedicata ai jeans. Nella visione di Alberto Candiani, l’hub è il centro di culto del denim su misura, dalla produzione al trattamento.

Il nuovo punto vendita

Il negozio aperto a dicembre lancia la capsule collection «Choose Life», una collezione composta da 8-15 capi e realizzata da Coreva design in collaborazione con il progetto Quid. La combinazione di queste due realtà è per l’azienda il nocciolo del punto vendita. Da un lato Coreva design, che lavora dal 2021 con una fibra elasticizzata naturale e compostabile, la prima al mondo a essere al 100% biodegradabile. Dall’altro l’unione con Quid, che comunica un valore sociale. 




















































Nata nel 2013 a Verona, Quid è una cooperativa sociale che recupera scarti da tessuti e favorisce l’occupabilità di lavoratori in condizioni di vulnerabilità. Tra gli obiettivi principali della cooperativa c’è il reinserimento di persone (spesso donne) con un passato di fragilità e l’azienda ha ricevuto diversi riconoscimenti per aver coniugato moda sostenibile e impatto sociale, e per avere offerto ai lavoratori l’opportunità di uscire dai margini

Prestito personale

Delibera veloce

Il progetto

Candiani Corner completa l’idea di Alberto Candiani di creare a Milano un hub dedicato al denim su misura. Aperto sotto la direzione artistica di Paolo Bertacchi e con il design di interni di Luca Piccinno, il punto vendita è l’ultimo tassello dell’headquarter del marchio in piazza Mentana, angolo via Sisto. Lo spazio nasce anche per accogliere i prodotti dei partner internazionali dell’azienda ed è realizzato in collaborazione con Ferramenta, concept store nato a Bologna circa 10 anni fa. Nell’hub in cui si inserisce Candiani Corner, oltre alla vendita di tutti i marchi con cui l’azienda collabora, c’è una vera e propria micro factory, cioè un’officina in cui gli artigiani realizzano i jeans su misura. Dalla scelta del tessuto a quella dei bottoni, si possono progettare i jeans più adatti ai propri gusti. In quella stessa area sono disponibili anche trattamento, lavaggio e confezionamento. 

Nuova app L’Economia. News, approfondimenti e l’assistente virtuale al tuo servizio.


Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

5 dicembre 2024

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui