Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pordenone, compra l’auto da 32mila euro con un assegno falso e scappa: “tradito” dal gps acceso – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


È stato bloccato mentre scappava verso al Francia dopo aver acquistato un’auto con un assegno falso da 32mila euro. La guardia di finanza ha sventato una truffa ai danni di un uomo di Pordendone, che su un sito di annunci aveva messo in vendita la sua vettura, il suv elettrico Mercedes EQA 250.

Compra l’auto da 32mila euro con un assegno falso e scappa

Il truffatore seriale, una volta contattata la vittima, ha organizzato un incontro per concretizzare l’acquisto. Compratore e venditore si erano incontrati in un’agenzia di pratiche auto, dove, formalizzato il passaggio di proprietà, l’acquirente aveva consegnato un assegno circolare per il valore convenuto. Il giorno successivo, però, il venditore ha scoperto che si trattava di un titolo falso. I finanzieri hanno appurato che il compratore era persona nota per aver commesso, in giro per il Paese, truffe di vario tipo, per cui, ritenendo plausibile che l’auto fosse diretta verso un valico di frontiera.

Il truffatore “tradito” dal gps lasciato acceso

Le autorità hanno chiesto all’Aci e al Pra di sospendere e annullare il trasferimento di proprietà già avviato in sede di compravendita, ricostruendo anche il percorso seguito dal mezzo, sfruttandone la presenza a bordo di un sistema gps che il truffatore non aveva disattivato. Le fiamme gialle sono così riuscite a scoprire che la Mercedes stava viaggiando in direzione della Francia, e che, momentaneamente, si trovava in un parcheggio di Chivasso, in provincia di Torino. Il mezzo è stato recuperato e riconsegnato al venditore, mentre per il truffatore è scattata la denuncia.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui