Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Operazione efficientamento energetico Nuova vita per la Serra dell’Orto botanico #finsubito prestito immediato




Lanazione.it | 5 dic 2024


Concluso con successo il progetto di riqualificazione ed efficientamento energetico della Serra ottocentesca dell’Orto botanico dell’Università di Siena. “Abbiamo reso possibile un intervento di manutenzione straordinaria – ha detto il rettore Roberto Di Pietra –. Con la collaborazione di molti e un ampio contributo si possono realizzare e ottenere risultati concreti”. Il nuovo impianto è cofinanziato dalla Fondazione Mps nell’ambito del progetto ‘Let’s Art’, ed è stato completato con una campagna di fundraising. “Un investimento di 35mila euro – ha detto Di Pietra –, la metà forniti dal bando Let’s art della Fondazione Mps e per l’altra metà raccolti tramite la partecipazione volontaria di molti docenti e del personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo alla campagna ‘Dona un’ora del tuo stipendio’ e grazie al supporto del Comune, di Pianigiani Rottami e del Rotary Club”.

Lanazione.it – Operazione efficientamento energetico. Nuova vita per la Serra dell’Orto botanico

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Leggi su Lanazione.it

  • Bonus edilizi, in arrivo tante novità, solo in pochi potranno accedere ai nuovi bonus case green: ecco a chi spetteranno
  • Bonus Cappotto termico 2024: tutte le agevolazioni in vigore
  • Nuova illuminazione a led nella scuola primaria
  • Oderzo: via le impalcature al Condominio Cadore dopo operazione di efficientamento energetico
  • BonelliErede con CDP nel finanziamento a favore di Kiton assistito da garanzia green SACE
  • 19/12/2023 – Demolizione e ricostruzione: cos’è? Interventi, norme e incentivi
  • operazione efficientamento energetico nuovaOperazione efficientamento energetico. Nuova vita per la Serra dell’Orto botanico – Concluso con successo il progetto di riqualificazione ed efficientamento energetico della Serra ottocentesca dell … si possono realizzare e ottenere risultati concreti”. Il nuovo impianto è … (lanazione.it)
  • Efficientamento Energetico – Con l’espressione efficientamento energetico si indicano tutti … alla sostituzione di impianti di climatizzazione e caldaie con nuovi dispositivi ad alto livello energetico. Le installazioni non … (facile.it)
  • operazione efficientamento energetico nuovaNuova scuola media. In arrivo 700 mila euro – Un’operazione massiccia e dai numeri importanti quella della Regione per riqualificare o costruire nuove scuole e palestre scolastiche, per metterle in sicurezza, per interventi di efficientamento ene … (msn.com)











Video Operazione efficientamento








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui