Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Juve, Fagioli in vendita: le trattative per Hancko e Antonio Silva – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Con gli infortuni di Bremer e Cabal Giuntoli dovrà puntellare più del dovuto la retroguardia: le trattative con Benfica e Feyenoord. Ma tutto passa dalla vendita del centrocampista

Giovanni Albanese

La vendita di Fagioli può sbloccare il mercato della Juve a gennaio. Dopo l’infortunio di Cabal, che si è aggiunto a quello di Bremer, alla Continassa hanno deciso di rivedere la strategia provando ad anticipare qualche movimento pianificato per la prossima estate. Non sarà facile ma una buona plusvalenza potrebbe dare man forte per costruire almeno un paio di operazioni importanti: quelle necessarie per mettere a posto la difesa. La pista Skriniar non è stata abbandonata ma le sue caratteristiche non scaldano troppo Thiago Motta, così Giuntoli pare orientato su altri profili: in cima alla lista, Hancko e Antonio Silva. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

FAGIOLI

—  

La condicio sine qua non per dare sfogo alla potenza di fuoco necessaria nella finestra di gennaio è la vendita di Fagioli. Il centrocampista è diventato improvvisamente sacrificabile perché – facendo riferimento al reparto mediano che offre più soluzioni – dalla sua cessione può giungere una plusvalenza pura. La richiesta della Juve partirà dai 25-30 milioni, leggermente trattabili di fronte alla possibilità concreta di portare a termine il trasferimento: l’incasso della somma, infatti, consentirà di strutturare subito dopo almeno un prestito oneroso e magari un’operazione indirizzata all’acquisizione definitiva. 

ANTONIO SILVA

—  

Quello che porta ad Antonio Silva del Benfica è un corridoio da pensare autonomo, simile a quello che portò Conceicao alla Juve l’estate scorsa. Il difensore portoghese sta giocando poco e vorrebbe cambiare aria a gennaio, il suo agente Mendes è già al lavoro e lo ha proposto agli uomini della Continassa: il dialogo è in continua evoluzione ma per adesso nessun affondo della Juve. Qui la strategia vincente potrebbe essere quella dell’attesa: il giocatore può arrivare solo con un prestito oneroso alto a garanzia del riscatto a una cifra concordata, prima però il diretto interessato dovrà trovare un accordo d’uscita col suo club. 

HANCKO

—  

Chi è balzato in testa alla lista delle preferenze è Hancko, ex Fiorentina oggi al Feyenoord: club con il quale la Juve ha già un rapporto dopo il prestito di Facundo Gonzalez. Il difensore polacco piace molto perché può giocare sia da centrale che da laterale, ed è mancino. Giuntoli aveva già organizzato un attento monitoraggio sulle sue tracce perché avrebbe tentato l’assalto l’estate prossima, ma viste le ultime esigenze proverà ad anticipare il colpo. Anche in questo caso la volontà del giocatore può fare la differenza, ma prima di tutto la Juve deve mettersi nelle condizioni di prenderlo aumentando le proprie risorse economiche.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui