Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cinque arresti a Reggio Calabria, c’è anche un 51enne pregiudicato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Polizia di Stato di Reggio Calabria ha portato a termine un’intensa settimana di controlli sul territorio. Gli sforzi delle forze dell’ordine hanno portato a cinque arresti in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, rapina aggravata e detenzione illecita di stupefacenti. Un’altra operazione, condotta il 3 dicembre a Crotone da parte dei Carabinieri, ha portato all’arresto di sei persone per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Violenza in famiglia: 51enne fermato in flagranza

Tra gli episodi più gravi spicca l’arresto di un uomo di 51 anni, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia.

La vittima, una giovane donna, ha contattato la Polizia segnalando un’aggressione subita durante una lite. All’arrivo degli agenti, la donna presentava lesioni visibili, confermate successivamente dai sanitari. L’uomo, risultato in stato di ebbrezza, è stato posto in arresto.

Rapina aggravata: arrestati due uomini dopo una rissa in piazza

Un altro episodio, a visto protagonista un poliziotto fuori servizio che, con la sua segnalazione, ha permesso l’arresto di due uomini, rispettivamente di 31 e 17 anni, responsabili di rapina aggravata, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. La segnalazione è avvenuta a seguito di una rissa avvenuta in una piazza cittadina e caratterizzata dall’uso di bottiglie rotte.

L’intervento degli agenti ha permesso di fermare due persone, già segnalate per precedenti reati, uno dei quali, minorenne, è stato trovato in possesso di 14 grammi di marijuana.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Un semplice controllo stradale, invece, ha portato all’arresto di due ragazzi, di 22 e 20 anni, trovati in possesso di 56 grammi di marijuana e oltre 1.300 euro in contanti.

I due, entrambi con precedenti penali, sono stati posti agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Arresti anche a Crotone

Forze dell’ordine in azione anche nella giornata del 3 dicembre, con un gruppo familiare coinvolto nello spaccio di droga che è stato smantellato dai carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crotone.

Sei persone sono state arrestate – cinque condotte in carcere e una agli arresti domiciliari – in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Gip su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro.

Tra i fermati ci sono il capofamiglia, che all’epoca dei fatti si trovava già agli arresti domiciliari per altri reati, la moglie e i figli, impegnati nella vendita al dettaglio della droga, oltre a due collaboratori esterni.

© RIPRODUZIONE VIETATA







Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui