Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bed & Breakfast Clivo di Sant’Antonino 22, Roma, Rif. 116702067 #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Prati Vaticano e più precisamente in Clivo Sant’Antonino, deliziosa via circondata da storici palazzetti e a due passi dalla Basilica di San Pietro, proponiamo la vendita di un avviata attività di locazione turistica esercitata all’interno di un appartamento posto al secondo piano, senza ascensore, di un grazioso palazzo d’epoca e così composto: ingresso su ampio soggiorno corredato da zona pranzo, ampio living con divano letto e camino, cucina, due camere da letto matrimoniali, due servizi e triplo balcone.

L’appartamento si presenta completamente ristrutturato, arredato con eleganti finiture d’arredo, dotato di ogni accessorio per garantire al meglio il comfort degli ospiti che ne usufruiranno per rendere il soggiorno di un elevato standard qualitativo.

Situato in una strada a carattere molto riservato e tranquillo, il rione è sicuramente il fulcro storico/religioso/culturale della città, a due passi dall’ingresso dei Musei Vaticani, a poche centinaia di metri da Via Gregorio VII, strada ricca di attività commerciali di ogni genere e perfettamente collegata da mezzi pubblici di trasporto, a ridosso della Basilica di San Pietro della quale cupola è visibile uno scorcio da una delle due camere da letto.

L’attività verrà ceduta nello stato di fatto in cui si trova, avviata e completa anche di tutte le eventuali prenotazioni già pervenute prima della vendita stessa, rappresenta un sicuro investimento anche in vista del Giubileo oramai alle porte.

Verrà stipulato un contratto di locazione ex novo della tipologia del 4+2 a persona fisica al canone mensile di € 1.800,00

Richiesta € 75.000,00

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui