Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asti / È in funzione la Ztl tra via Rossi, piazza Roma e corso Alfieri #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



ASTI È attiva da lunedì 25, in modalità preesercizio, la Zona a traffico limitato (Ztl) via Monsignor Rossi-piazza Roma. Essa comprende via Monsignor Rossi, piazza Roma e corso Alfieri nel tratto tra piazza Roma e via Giobert ed è regolamentata secondo la fascia oraria che prevede divieto di accesso e transito ai non autorizzati dalle 19 del venerdì alle 22 della domenica.

Gli accessi sono monitorati tramite il varco con telecamera posizionato all’intersezione di via Monsignor Rossi con via Carducci. Il Comune precisa che gli stalli blu a pagamento per le auto in piazza Roma rimarranno a corona (sosta massima di due ore a 1,50 euro all’ora) dalle 8 del lunedì alle 19 del venerdì, mentre dalle 19 di venerdì alle 8 del lunedì (escluso orario notturno e domenica) resteranno a pagamento con tariffa a corona ma saranno utilizzabili solo dai residenti della Ztl.

Coloro che, non essendo residenti in Asti, parcheggeranno il veicolo prima delle 19, potranno uscire regolarmente dalla zona allo scadere dell’orario indicato sul titolo autorizzatorio. Sempre da ieri è attivo, inoltre, in modalità preesercizio e per 24 al giorno, il varco con telecamera posizionato all’intersezione tra piazza Alfieri e corso Alfieri, sul lato dei portici Anfossi, in prossimità dell’edicola di fronte al bar Cocchi.

Nel corso del preesercizio, le sanzioni per gli accessi non consentiti potranno essere elevate unicamente dalla Polizia municipale del capoluogo. Mentre, a partire da lunedì 13 gennaio 2025, il sistema di videocontrollo degli accessi andrà a regime e i transiti non autorizzati saranno automaticamente segnalati dalle telecamere per le sanzioni del caso. 

Manuela Zoccola 

Banner Gazzetta d'Alba

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui