Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
VI Convention Regionale Special Olympics Italia #finsubito prestito immediato


In occasione della giornata internazionale delle persone con disabilita’ la VI Convention Regionale Special Olympics Italia

Il 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, Special Olympics ha organizzato a Cagliari la VI Convention Regionale dal titolo “The Future is Here”. L’evento ha sottolineato il diritto delle persone con disabilità di praticare sport, migliorando la loro autonomia e vita attraverso lo sport unificato.

La sala contemporanea della Ex Manifattura Tabacchi si è tinta di rosso, il colore degli Atleti di Special Olympics, che hanno condiviso le loro idee con le istituzioni. Le istituzioni civili e militari hanno partecipato con entusiasmo: il presidente del Consiglio Regionale Piero Comandini, gli assessori regionali Ilaria Portas (istruzione e sport), Armando Bartolazzi (sanità) e Barbara Manca (trasporti). Anche i rappresentanti comunali hanno mostrato il loro sostegno: Rita Polo e Michele Boero per Cagliari, Giorgia Meli per Carbonia, Bernardino Carotti per Dorgali e il sindaco di Bari Sardo Ivan Mameli.

La mattinata è iniziata con Luciano Scandariato, Atleta da ventiquattro anni

Raccontando la sua infanzia e la lotta contro i pregiudizi. Rita Concu, madre di Luca, ha evidenziato la necessità di un maggiore sostegno istituzionale per valorizzare le potenzialità degli Atleti e vedere lo sport come un’opportunità di miglioramento della vita.

Sono intervenuti il referente MIM Stefano Carta, la docente Agnese Stochino e lo studente Emanuele Ibba, che ha scelto di continuare il suo volontariato dopo l’alternanza scuola-lavoro. Il presidente regionale del CONI Bruno Perra ha ricordato come, dal suo primo incontro con gli atleti, ha deciso di promuovere lo sport di Special Olympics. Mario Frongia, consigliere USSI Nazionale, ha raccontato l’ultimo evento, che ha visto la partecipazione di campioni come Pavoletti e Zola.

E’ stato consegnato il pallone di Special Olympics a Mauro Riva per gli alti valori sportivi promossi dal padre Gigi, che ha regalato come Rombo di Tuono.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui