Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli ha celebrato l’8° Premio Women Value Company di Intesa Sanpaolo #finsubito prestito immediato


Si è tenuta a Napoli, nelle Gallerie d’Italia, l’ottava edizione del Premio Women Value Company Intesa Sanpaolo, un’iniziativa nata in collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario per promuovere l’imprenditoria femminile. L’evento rappresenta una categoria speciale del prestigioso Premio Marisa Bellisario ed è stato un’occasione per valorizzare le migliori pratiche di inclusione e sostenibilità attuate da piccole e medie imprese italiane.

Un impegno concreto verso l’imprenditoria femminile

Intesa Sanpaolo, promotrice dell’iniziativa, ha confermato il proprio supporto finanziario con un plafond di un miliardo di euro nell’ambito del programma “Il tuo futuro è la nostra impresa”. Tale programma si inserisce nel contesto del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), destinando risorse significative a sostenere progetti legati alla digitalizzazione, innovazione e parità di genere.

Premiate le eccellenze italiane

Tra le oltre 1400 candidature, sono state selezionate due vincitrici nazionali:

Stella Stefanelli di Lab.Instruments Srl (Castellana Grotte, Bari), premiata nella categoria “Piccole Imprese” per il suo impegno nella conciliazione tra lavoro e vita privata, oltre che per il forte impatto sociale.

Azzurra Morelli, CEO di Pellemoda (Empoli), vincitrice per le “Medie Imprese” grazie alle sue iniziative innovative nel settore della moda e della sostenibilità ambientale.

Assegnate anche due menzioni speciali

Carmela Cammarano di Agrimolina (Roccadaspide, Salerno) per la categoria “Donne per il Made in Italy”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Maria Cristina Rizzo della Fondazione Le Costantine (Uggiano la Chiesa, Lecce) per la categoria “Donne per il Sociale”.

Un messaggio di inclusione e sostenibilità

L’evento ha messo in luce l’importanza di sostenere le donne nel mondo del lavoro e dell’imprenditoria, in un paese dove il tasso di occupazione femminile (57,7%) è ancora lontano dalla media europea. Le imprese premiate rappresentano un modello virtuoso, capace di coniugare performance economiche, innovazione e welfare aziendale.

Prospettive per il futuro

Con l’edizione 2024, il Premio Women Value Company rinnova il suo obiettivo di promuovere una cultura aziendale attenta alla parità di genere e alla sostenibilità, confermando il ruolo delle donne come motore di innovazione e crescita economica nel panorama imprenditoriale italiano.

About Author



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui