Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marco Magrin sfrattato, non trova casa e muore in un garage a Treviso #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Non lo avevano visto al lavoro, né al bar: un’assenza che ha destato sospetto tra amici e colleghi che hanno allertato i soccorsi. Sono stati i vigili del fuoco di Treviso a trovare Marco Magrin morto nel garage della palazzina in cui aveva vissuto fino a poco tempo prima. Il 53enne indossava un pesante giubbotto, il berretto calcato in testa per proteggersi dal freddo che penetrava in quel garage non riscaldato: proprio il freddo potrebbe aver provocato una crisi cardiaca che lo ha ucciso.

Marco Magrin morto in un garage a Treviso

Magrin, originario del Padovano, aveva un lavoro regolare in un’azienda locale trevigiana, ma uno stipendio troppo basso per pagare l’affitto. Sfrattato dal suo appartamento si era “trasferito” nel garage della stessa palazzina in attesa di trovare una nuova soluzione abitativa compatibile con il suo reddito e abbastanza vicina al luogo di lavoro.

L’uomo aveva pubblicato qualche annuncio sui social in cui informava di essere alla ricerca di un alloggio. Il sindaco di Treviso, Mario Conte, parla di una storia “che fa riflettere, molto triste” e che si sarebbe potuta affrontare se avesse trovato il coraggio di chiedere aiuto. Pare infatti che Magrin avesse tenuto all’oscuro dei sui problemi i familiari e i conoscenti più stretti, ai quali forse per un senso di dignità non aveva voluto far conoscere la sua situazione.

Era stata una residente indicare agli amici che lo cercavano, come da tempo il 53enne viveva nel garage, una situazione che Magrin, per pudore, non aveva mai voluto raccontare a nessuno, sperando che quello fosse solo una soluzione temporanea. Una squadra dei vigili del fuoco, aperto il box, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo steso a terra, vestito con berretto e giacca. I carabinieri di Treviso hanno poi affidato la salma al padre e alla sorella per i funerali.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui