Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lascia subito la Juventus: assalto dalla Premier League #finsubito prestito immediato


Lascia subito la Juventus: ormai il quadro è chiaro e il giocatore aiuterà Giuntoli a fare cassa. Assalto dalla Premier League: due squadre pronte al sorpasso 

Il nome è diventato assai chiacchierato nel corso delle ultime settimane. E quando le voci circolano con questa insistenza è evidente che qualcosa potrebbe davvero succedere. E gli incastri di mercato potrebbero portare ad un addio immediato.

Lascia subito la Juventus: assalto dalla Premier League (Lapresse) – Juvelive.it

Anche perché, per forza di cose, la Juventus nella sessione invernale del calciomercato qualche innesto lo dovrà fare, soprattutto in difesa e non è nemmeno da escludere la possibilità di un colpo in attacco. E siccome non tutti possono arrivare in prestito – Giuntoli, comunque, ci spera, anche perché non ha un budget per gennaio – allora qualcosa in uscita i bianconeri potrebbero fare. Servono uomini che possono garantire un bel po’ di milioni. E andiamo a vedere chi, anche se lo sappiamo, potrebbe essere ceduto.

Calciomercato Juventus, addio Fagioli: non solo il Marsiglia

Quello che potrebbe davvero lasciare la Juventus a gennaio è Nicolò Fagioli. Il centrocampista, 23 anni, è quasi del tutto sparito dai radar di Thiago Motta che siamo certi non si opporrebbe ad un addio nella prossima sessione di mercato. Da un po’ di tempo, sulle sue tracce, c’è il Marsiglia di De Zerbi, che lo prenderebbe volentieri nella sua squadra e Fagioli ritroverebbe anche Rabiot. Ma secondo le informazioni che in queste ore sono state riportate dal giornalista Mirko Di Natale, ci sarebbe pure due squadre della Premier League pronte all’assalto.

Fagioli
Calciomercato Juventus, addio Fagioli: non solo il Marsiglia (Lapresse) – Juvelive.it

Crystal Palace e Tottenham, ha spiegato il giornalista, sarebbero interessate alla possibilità di prendere Fagioli, ovviamente a titolo definitivo, già nella prossima sessione di calciomercato. La Juventus vorrebbe incassare qualcosa più di 20 milioni di euro per cedere il centrocampista, soldi che Giuntoli potrebbe immediatamente investire per prendere almeno un difensore. Con Silva del Benfica si parla di prestito, e magari se i lusitani chiedessero che questo fosse oneroso, con l’introito di Fagioli il direttore dell’area sportiva della Juventus potrebbe acconsentire. Vedremo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui