Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Con la mediazione siamo riusciti a convincerli a lasciare la struttura» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il b&b di via Pontevigodarzere è nuovamente nelle mani del legittimo proprietario, Lorenzo Sergi (in foto in basso menre gli riconsegnano le chiavi della sua casa), un professionista padovano che ora dovrà fare la conta dei danni e rimetterlo a posto per tornare ad essere una struttura ricettiva. La vicenda ha avuto una risonanza mediatica nazionale. I carabinieri fin da subito hanno monitorato la situazione per tentare di giungere quanto prima ad una “fumata bianca” senza particolari inconvenienti. La giornata odierna, 3 dicembre, è stata decisiva. 

Attorno alle 15,30 la famiglia abusiva che stava occupando il b&b autonomamente ha lasciato l’alloggio senza bisogno della forza pubblica. A spiegare gli ultimi eventi è stato il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Michele Cucuglielli intervenuto direttamente sul posto: «La casa è stata liberata – ha detto l’ufficiale – la famiglia spontaneamente se ne è andata attraverso un’opera di mediazione e di convincimento che abbiamo svolto durante la giornata. Sono andati a Trento presso l’abitazione del papà di lui. Gli occupanti erano madre, padre tre bambini piccoli e il nonno che è giunto oggi in via Pontevigodarzere nelle prime ore della mattinata. Non c’è stato bisogno di un provvedimento di sgombero, li abbiamo convinti attraverso il dialogo e attraverso il confronto e hanno lasciato spontaneamente l’appartamento senza il bisogno di un provvedimento coatto. Abbiamo riferito all’autorità giudiziaria degli eventi di questi ultimi giorni, abbiamo svolto tutti gli accertamenti del caso a cominciare dagli allacci abusivi alla luce. Ora sarà compito dell’autorità giudiziaria prendere eventuali provvedimenti a carico del capo famiglia. I bambini sono rimasti con i genitori, sono a Trento, l’allarme è rientrato».

Del felice esito della vicenda è al corrente anche il legittimo proprietario della struttura ricettiva che ha riferito: «Ringrazio la stampa per il supporto logistico in questo difficile momento e le forze dell’ordine a cominciare dai carabinieri per il servizio svolto. Questa vicenda non ci ha fatto dormire per un mese, ma almeno mi ha avvicinato alle istituzioni. Davvero è stato svolto un lavoro egregio e non posso che ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato. I danni? Al momento non c’è luce nell’appartamento, già domani verificherò i danni lasciati, ma da un primo riscontro sembrano escluse grosse problematiche. Ci sono le porte da sostituire, ma oggi conta soltanto che questa famiglia si sia allontanata spontaneamente».

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui