Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bove, il calciatore spostato nella terapia intensiva di cardiologia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il calciatore della Fiorentina sarebbe stato trasferito in cardiologia. Ha una lesione del ventricolo sinistro

Notizie rassicuranti sullo stato di salute di Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina colpito da un malore durante la partita di Serie A tra Fiorentina e Inter della scorsa domenica 1 dicembre, anche se restano dubbi sulla possibilità che possa tornare a giocare a calcio in Italia.

 

Secondo quanto riporta La Nazione, il 22enne romano avrebbe lasciato il reparto di cure intensive del trauma e delle gravi insufficienze d’organo dell’ospedale di Careggi, dove era ricoverato da domenica sera dopo l’aritmia ventricolare che ha portato a un arresto cardiaco a bordo dell’ambulanza. Ora si trova nella terapia intensiva del reparto di cardiologia.

 

Se le condizioni del giovane calciatore migliorano, tuttavia, sorgono dubbi sulla possibilità che possa tornare a giocare a calcio. Secondo La Nazione, l’indagine di cinerisonanza magnetica del cuore effettuata lunedì sembrerebbe aver messo in rilievo una lesione del ventricolo sinistro. Che parrebbe essere stata presente anche nelle tre risonanze magnetiche cui il calciatore era stato sottoposto dal 2020 dopo aver avuto una miocardite post Covid. Nelle prossime settimane Bove svolgerà dei test genetici dare un nome all’eventuale patologia cardiaca.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui