Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bernie Ecclestone ha problemi con le tasse e vende tutte le sue F1 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bernie Ecclestone, figura centrale nella trasformazione della Formula 1 in uno spettacolo globale, è pronto a separarsi dalla sua straordinaria collezione di automobili storiche. Il novantaquattrenne ha deciso di mettere in vendita alcuni dei suoi pezzi più pregiati per far fronte a una controversia fiscale del valore di 652 milioni di sterline.

Ecclestone ha accumulato negli anni una collezione senza pari, che ora verrà offerta al pubblico attraverso Tom Hartley Jnr, specializzato nella compravendita di auto di lusso e da competizione.

La Bernie Ecclestone Grand Prix Collection

La collezione di Ecclestone rappresenta un vero e proprio viaggio nella storia dell’automobilismo. Tra i gioielli più interessanti spicca la Brabham BT46 “fan car”, progettata da Gordon Murray e guidata da Niki Lauda alla vittoria nel Gran Premio di Svezia del 1978.

Ci sono ovviamente monoposto che hanno fatto la storia della Formula 1, come quelle guidate da Michael Schumacher, Mike Hawthorn e Ayrton Senna. Una menzione speciale va alla Ferrari 246 F1 di Hawthorn, ultima vettura a motore anteriore a salire sul podio in un Gran Premio.

Oltre alle vetture di Formula 1, la collezione comprende Maserati, BRM, Vanwall e Auto Union, offrendo un’ampia panoramica dell’evoluzione delle competizioni motoristiche.

Le dichiarazioni di Bernie Ecclestone

Ecclestone ha espresso emozione e gratitudine per questa decisione:

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“Ho collezionato queste auto per oltre 50 anni, scegliendo solo il meglio. Amo ogni singolo modello, ma è giunto il momento di pensare al futuro. Voglio sapere dove andranno queste vetture e non lasciare questa responsabilità a mia moglie nel caso in cui non fossi più qui.”

Tom Hartley Jnr, incaricato della vendita, ha sottolineato l’unicità dell’operazione:

“Non esiste al mondo una collezione paragonabile a quella di Bernie. È una rara opportunità per i collezionisti di acquisire auto che non sono mai state messe in vendita prima.”

La vendita di questa collezione rappresenta un’occasione unica per appassionati e collezionisti. Con modelli che hanno segnato decenni di gare e innovazioni tecniche, queste vetture potrebbero tornare a vivere su pista, regalando nuove emozioni. Con il valore aggiunto decretato dal suo precedente ed illustre proprietario, ovviamente.

 

whatsapp telegramtelegram

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui