Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
B-Chem Virtus PSG alla settima bellezza regola il Cus Macerata 75-65 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


PALLACANESTRO – Nella settima giornata del campionato di Divisione 1, la squadra sangiorgese ha superato il Cus Macerata con un netto 75-65, mantenendo l’imbattibilità stagionale e il primato in classifica. Una vittoria fondamentale per capitalizzare al massimo la seconda gara consecutiva tra le mura amiche e rafforzare la propria classifica.

La partita, disputata il 30 novembre 2024 al PalaNardi di Porto San Giorgio sold-out, è stata intensa e combattuta, con un pubblico numeroso che ha sostenuto calorosamente la Virtus.

Andamento della gara:

La sfida è iniziata con grande energia da entrambe le squadre. Nel primo quarto, la Virtus ha preso il comando con un parziale di 20-17 grazie agli 8 punti di Valerio Polonara, mentre Riccardo Naspi ha tenuto a galla il Cus Macerata con una prestazione altrettanto incisiva.

Nel secondo quarto, il Cus Macerata ha reagito con forza, piazzando un parziale di 10-0 che ha momentaneamente riequilibrato il match. Momenti di tensione sono stati registrati a metà periodo, quando Pezzotti ha placato pericolosamente Pacioni lanciato a canestro, strappandogli la divisa. Dopo un accenno di reazione subito placato, Pacioni è stato espulso, mentre Pezzotti è stato sanzionato con un fallo antisportivo. Nonostante ciò, la Virtus ha chiuso il primo tempo avanti 44-38, con Andrea Treggiari autore di 11 punti determinanti.

Nel terzo periodo, la Virtus ha aumentato il ritmo, consolidando il vantaggio e portandosi sul 62-52. Giacobbi e Polonara sono stati protagonisti con 6 punti ciascuno.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Nell’ultimo quarto, il Cus Macerata ha cercato di ridurre lo svantaggio, ma la solidità della Virtus ha prevalso. La squadra sangiorgese ha chiuso il match sul 75-65, con Andrea Treggiari miglior marcatore con 21 punti.

Commenti:

La gara ha messo in evidenza la profondità e la coesione della Virtus, capace di trovare risorse da ogni giocatore anche per pochi minuti di gioco. Per il Cus Macerata una ottima prova, sempre in partita con forza e determinazione, facendo sudare sette camicie agli avversari grazie a una grande fisicità e ottime individualità. Sicuramente una squadra che si farà rispettare nel prosieguo del campionato.

Con questa vittoria, la B-Chem Virtus PSG arriva a quota sette successi consecutivi. La prossima settimana l’aspetta al PalaVirtus di Macerata una forte rivale inseguitrice, che farà di tutto per infliggere il primo dispiacere ai sangiorgesi.

Tabellino

B-Chem Virtus Porto San Giorgio – Cus Macerata 75-65

Porto San Giorgio: Gazzani ne, Morresi 7, Giacobbi 9, Martinelli 1, Del Prete ne, Cavallin, Treggiari 21, Tomassini 3, Venditti 11, Pacioni 2, Monteriù 7, Polonara 14.

Cus Macerata: Mandozzi 2, Pezzotti 4, De Marco, Santinelli, Del Nibletto 19, Rossi 14, Ambrogi 6, Naspi 10, Luciani 7, Palmieri 1, Mengarelli ne, Grande 2.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Parziali: 20-17, 24-21, 18-14, 13-13.

Progressivi: 20-17, 44-38, 62-52, 75-65.

Usciti per 5 falli: nessuno





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui