Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trasferta da tre punti per ADJ Volley Napoli contro Enerbi Molinari Napoli #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Trasferta da tre punti per ADJ Volley Napoli contro Enerbi Molinari Napoli

Sfida in trasferta per ADJ Volley Napoli, che sabato sul campo dell’Enerbi Molinari Napoli è riuscita a strappare i tre punti vincendo 0-3. La società azzurra ha consolidato il terzo posto in classifica, alle spalle sempre di ASD Pallavolo Pozzuoli, con una gara in meno, e Volare, al momento a punteggio pieno.

Un percorso che si sta consolidando sfida dopo sfida ed allenamento dopo allenamento. Le ragazze del Volley Napoli hanno conquistato tre vittorie consecutive, a riprova del lavoro che viene svolto quotidianamente dallo staff.

Il commento di mister Catelli

Il tecnico ha analizzato la gara al termine del match. «Tre punti molto importanti in una trasferta che sapevamo essere molto insidiosa. Avevo chiesto alle ragazze di non guardare la classifica e di affrontare la partita come se stessimo per giocare contro la prima». Queste le parole di mister Mariano Catelli.

«Il primo set è stato forse il nostro miglior set giocato fino ad oggi! Ma la cosa più importante di questa partita è stata la reazione che abbiamo avuto nel secondo: una reazione da vere Leonesse. In svantaggio di 5 punti siamo riusciti a rimontare e portare a casa il secondo set». Una vittoria di grinta e carattere, che manifesta segnali positivi e di grande crescita dell’intero gruppo.

«Anche se abbiamo vinto 3-0, non siamo ancora soddisfatti del tutto della nostra prestazione che sicuramente è in fase di crescita: siamo sicuri che presto arriveremo ad esprimere al 100% il nostro gioco. Da oggi testa e muscoli a sabato. Dopo due trasferte torniamo tra le nostre mura e vogliamo regalare una grande prestazione ai nostri tifosi», conclude così il tecnico azzurro.

Il prossimo appuntamento per il Volley Napoli

Le azzurre scenderanno, infatti, in campo sabato 7 dicembre tra le mura dell’IC Don Giustino Russolillo di Pianura alle ore 18:00 contro la formazione del Vitolo Volley di Nocera Superiore. La squadra sfidante si trova attualmente a quota 5 punti in classifica.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Donazione sostieni il Gazzettino VesuvianoDonazione sostieni il Gazzettino Vesuviano



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui