Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Santhià si prepara al 2025: oltre 500mila euro di lavori – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Santhià si prepara al 2025: oltre 500mila euro di lavori – Prima Vercelli




















Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Attualità

Conti del Comune in ordine

Pubblicato:

I lavori pubblici sono il pilastro del 2025 per l’amministrazione comunale di Santhià. Infatti per l’anno che verrà sono previsti 500 mila euro di manutenzioni ordinarie che riguardano vari aspetti della città e che sicuramente porteranno una ventata di novità in centro, ma non solo.

Restyling cittadino

“Questa volta tutta Santhià sarà interessata da interventi di restyling – spiega la sindaca Angela Ariotti – infatti andremo a svolgere cantieri per 200mila euro sulle piazze cittadine, 130mila euro sono destinati ai parchi e il rimanente vedrà un accurato lavoro sugli edifici comunali più vetusti”. Ovviamente ad aiutare il bilancio è stato anche l’arrivo (sperato ma inaspettato) di 700mila euro dalla vendita di due lotti del Pip. “Questa è stata probabilmente l’operazione più importante dell’anno- continua Ariotti – in quanto non solo abbiamo avuto un riscontro economico importante, ma anche perchè questa vendita svolgerà una funzione positiva per l’intera area”. Infatti non bisogna dimenticare che vi sono altri lotti in cerca di acquirenti.

Spese inaspettate

Ovviamente il bilancio ha al suo interno delle spese e alcune di queste sono state “inaspettate”: “In realtà soprattutto una- ha detto il vice sindaco Mattia Beccaro – vale a dire l’inattesa fattura di 97mila euro di Covevar (consorzio che gestisce i rifiuti) per un conguaglio su base Istat su alcuni costi inerenti al servizio”. Altre uscite riguardano i 22mila euro in più per il riscaldamento degli ambienti comunali, 12mila euro sono usciti per la manutenzione ordinaria degli edifici e 6mila sono stati investiti nelle spese legali per la battaglia contro l’inceneritore di Cavaglià proposto dalla ditta A2A. “Andiamo fieri invece dell’acquisto di due mezzi per la squadra operai- continua il vice sindaco – si tratta di un trattore per il taglio dell’erba e un camioncino“. Per coprire tutte queste uscite dal valore di 210 mila euro l’amministrazione Ariotti ha dovuto trovare delle nuove risorse. E queste sono arrivate dall’Imu. “Abbiamo lavorato per trovare questi introiti – continua Beccaro – e alla fine sono arrivati dall’Imu di 200mila euro riconosciuta dalla procedura fallimentare dell’ex Magliola e il rimanente dal recupero di tasse comunali non pagate da parte di qualche cittadino”.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui