Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Reyer Femminile, vittoria contro Battipaglia per 72-54 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Parziali: 16-14; 33-24; 58-38

Umana Reyer: Logoh 3, Smalls 10, Villa 17, Nicolodi, Pan 8, Stankovic 11, Cubaj 2, Miccoli 4, Santucci, Kuier 16 All.Mazzon

O.ME.P.S Battipaglia: Drake 3, Cupido 9, Seka 6, Vojtulek 15, Potolicchio 2, Ndiaye, Prete, Pavic, Benson 17, Smorto 2 All.Serventi

Continua l’inarrestabile marcia dell’Umana Reyer che centra l’ottava vittoria di fila in campionato superando 72-54 al Taliercio O.ME.P.S Battipaglia e rimanendo imbattuta. Per l’Umana out Fassina (lesione muscolare coscia sinistra) e Berkani che dà forfait all’ultimo per una odontalgia acuta.

Lo starting five orogranata è composto da Villa, Smalls, Pan, Kuier e Stankovic.

Primo quarto equilibrato al Taliercio: l’Umana punisce ad inizio partita con i giochi a due affidandosi a Stankovic e Kuier, ma Battipaglia risponde presente colpo su colpo con Cupido protagonista. Le orogranata non trovano il bersaglio dalla lunga distanza, Nicolodi fa il suo rientro in campo e il quarto si conclude 16-14.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nei primi cinque minuti del secondo periodo si segna con il contagocce, è Kuier a sbloccare il punteggio e la tripla di Smalls vale il 5-0 di parziale. Le ospiti con Vojtulek trovano finalmente la via del canestro, ma è sono ancora la lunga finlandese, con un gioco da quattro punti, e Smalls, con cinque punti in fila, a punire la difesa di Battipaglia (+9). Le leonesse mantengono il vantaggio, 33-24 al 20′.

Al rientro dall’intervallo lungo, Battipaglia rientra in partita con un 12-4 di parziale (37-36) e costringe al time out la panchina veneziana. Il rientro in campo è positivo: l’Umana con un grande gioco corale ed una difesa che non lascia spazio, mette a segno diciotto punti in fila con Villa che fa impazzire il pubblico reyerino, 58-38 al 30′.

Battipaglia è tenace e firma l’ennesimo break della gara (10-2) ricucendo parzialmente il gap. Le orogranata non si disuniscono, ritrovando il ritmo ed amministrando il vantaggio fino alla sirena finale. L’Umana Reyer vince 72-54.

Con la pausa di Euroleague Women, l’Umana tornerà in campo sabato 7 dicembre alle 18.00 al PalaSerradimigni di Sassari.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui