Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Paura ad Azzano: nel fine settimana botto al bancomat di via Trieste, magro bottino #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di Laura Ceresoli

Un boato nel cuore della notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre ha scosso Azzano San Paolo. Una banda di criminali ha preso di mira il bancomat della filiale della Bcc Bergamasca e Orobica, situata in via Trieste.

L’assalto è avvenuto intorno alle 4 del mattino, quando i malviventi hanno cercato di far esplodere il dispositivo elettronico all’esterno utilizzando del gas. Successivamente, hanno fatto irruzione all’interno della banca con l’obiettivo di accedere alla cassaforte. Tuttavia, il loro piano è stato interrotto dall’arrivo tempestivo della vigilanza privata, intervenuta nel giro di pochi minuti, costringendoli a una fuga precipitosa.

Il tentativo di rapina ha causato ingenti danni alla struttura, con lo sportello automatico gravemente compromesso. Il bottino, però, si è rivelato di scarso valore: il bancomat era quasi vuoto, probabilmente a causa dei numerosi prelievi effettuati nei giorni precedenti.

Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri della stazione di Stezzano, che hanno avviato le indagini. Gli investigatori stanno esaminando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, oltre a raccogliere testimonianze e video girati dai residenti, svegliati dal fragore dell’esplosione. L’obiettivo è identificare i membri della banda e ricostruire l’intera dinamica del colpo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Foto 1 di 2

cassaforte prelevata da un'abitazione

Foto 2 di 2

Negli ultimi tempi, Azzano è stato teatro di una serie di episodi criminosi che hanno scosso la tranquillità dei residenti. Le segnalazioni sui social dipingono un quadro allarmante, fatto di case violate e danni ingenti. Un residente racconta di essersi trovato l’abitazione completamente ribaltata e con la serratura forzata, in pieno pomeriggio, prima delle 20. Nelle zone attorno alle scuole medie e in vie come Cascina Maffeis, Vivaldi e Tasso, i furti si moltiplicano, arrivando persino a episodi estremi, come quello in cui i ladri hanno spaccato un muro con una mazza per portare via una cassaforte da un’abitazione della zona mentre i proprietari erano al lavoro.

Proprio la filiale di via Trieste, inoltre, la scorsa settimana è stata al centro di un “caso social”, dopo la pubblicazione di un’inquietante immagine in cui si vedeva il bancomat sporco (presumibilmente) di sangue.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui