Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ondata di furti a Prata: svaligiato un appartamento #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Non si placano i furti nella Destra Tagliamento nonostante le contromisure delle forze dell’ordine e delle amministrazioni locali. I colpi messi a segno dai ladri non si fermano, e questa volta a tornare al centro della cronaca è di nuovo Prata di Pordenone. Due persone si sono introdotte all’interno di un condominio svaligiando un appartamento che si trova al secondo piano. I fatti si sono verificati ieri, 2 dicembre, in via del Piron tra le 17 e le 17:30. I malviventi avrebbero quindi atteso il tramonto per entrare in azione in modo da non farsi riconoscere e colpire senza intoppi. 

Alcuni residenti del posto sostengono di aver sentito uno strano rumore proveniente dall’edificio. I ladri avrebbero forzato i serramenti per intrufolarsi nell’abitazione. Le stanze sono state messe a soqquadro in cerca di oggetti di valore. A quel punto sono fuggiti come si vede dalle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza.  L’inquilina ha scoperto di essere stata derubata solo dopo quando è tornata a casa. A quel punto ha denunciato il fatto ai carabinieri che dovranno ora quantificare il valore del bottino.

Non è la prima volta che accade un episodio simile nella zona di Prata. I ladri sono entrati in azione di recente in via della Dota dove hanno preso di mira per due volte la stessa abitazione nel giro di poco tempo. I malviventi sono entrati dalla terrazza giovedì nel tardo pomeriggio verso le 17:30. Non accontentandosi, sono tornati il giorno dopo per terminare il lavoro. In questo caso, però, ad accorgersi della situazione è stato un residente che si è trovato a due passi dal ladro, messo in fuga grazie al sistema d’allarme. Dopo aver notato l’intruso ha chiesto alla moglie di far scattare la sirena in modo da segnalare il fatto all’intero vicinato. Il ladro, uscito velocemente dal cortile dopo aver scavalcato la rete, è fuggito insieme a un complice a bordo di un’automobile. 

Altri tre colpi sarebbero stati segnalati a Porcia. Un furto è invece avvenuto in viale Lacchin a Sacile dove i ladri sono riusciti a portarsi via gioielli e orologi del valore di 15 mila euro. 

PordenoneToday è anche su WhatsApp. Iscriviti al nostro canale

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui