Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il maxi emporio che a Monza (senza licenza) vendeva 4 tonnellate di fuochi d’artificio: maxi sequestro della finanza – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Oltre 4 tonnellate di fuochi di artificio stipati nel magazzino di un maxi emporio a Monza. In un negozio senza la licenza di pubblica sicurezza dove i finanzieri del comando provinciale di Monza e Brianza hanno accertato gravi omissioni in ordine al rispetto delle misure di sicurezza previste per la custodia del materiale pirotecnico. E così, in quel magazzino privo di sistemi di protezione dove il materiale pirotecnico era, stando a quanto riferito dalle fiamme gialle, una “autentica polveriera”, è scattato un maxi sequestro. Uno stoccaggio pericoloso, tanto da rappresentare, “un concreto pericolo anche per gli edifici circostanti”.

Il sequestro di fuochi d’artificio (e non solo)

I finanzieri monzesi hanno effettuato un controllo in un maxi emporio del capoluogo brianzolo dove insieme al materiale pirotecnico sono stati posti sotto sigillo anche 21.000 articoli di casalinghi (palette da caffè, posate da tavola in plastica, panni in microfibra, apriscatole, ricambi per caffettiere) con fallaci indicazioni di origine italiana. I fuochi d’artificio, costituenti un’autentica polveriera, gli articoli da cucina, tutti prodotti in Cina e successivamente introdotti in Italia, una volta immessi sul mercato, avrebbero fruttato oltre 200mila euro.

Per il titolare dell’esercizio commerciale è scattata una denuncia per detenzione illecita di materiale esplodente, vendita di prodotti industriali con segni mendaci e ricettazione. Il sequestro è il risultato di uno dei controlli effettuati in concomitanza con l’avvicinarsi del periodo delle festività, nell’ambito del piano di intensificazione dei servizi per l’azione di contrasto all’importazione ed alla vendita di artifizi pirotecnici e dei beni non conformi agli standard di sicurezza imposti dalla normativa nazionale e dell’Unione Europea.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui