Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
agevolerà le imprese nell’accesso agli incentivi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A partire da dicembre aprirà in Trentino Sviluppo il “Desk Invitalia”, con l’obiettivo di facilitare l’incontro e la conoscenza tra le startup e piccole medie imprese trentine e l’Agenzia nazionale per lo sviluppo. Invitalia, infatti, favorisce la creazione, lo sviluppo e il rilancio delle imprese attraverso la gestione dei principali incentivi nazionali, affianca le amministrazioni locali nella gestione dei fondi nazionali ed europei, è impegnata nell’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e contribuisce all’attrazione di investimenti esteri.

Desk Invitalia [
Archivio Trentino Sviluppo S.p.A. ]

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

«Grazie a questo desk informativo – spiega la direttrice dell’Area Finanza e Bandi per le Imprese di Trentino Sviluppo Rita Scottini – metteremo a disposizione delle aziende trentine un ulteriore ventaglio di possibilità in materia di finanza e le accompagneremo nell’approfondimento delle opportunità offerte da Invitalia».
Nello specifico, le imprese trentine potranno conoscere e comprendere come accedere al finanziamento a tasso zero senza garanzie di “Smart & Start”, strumento dedicato a startup ad alto contenuto innovativo nel settore digitale o impegnate nella valorizzazione economica di risultati della ricerca pubblica e privata, ma anche al finanziamento “On – Oltre Nuove imprese a tasso zero” incentivo che prevede un mix tra finanziamento a tasso zero e contributo a fondo perduto per giovani e donne che vogliano diventare imprenditori.
Ulteriori focus saranno poi quelli legati ai contributi per la transizione digitale e circolare, nonché per le imprese che svolgono attività di utilità sociale e interesse generale.
Il “desk” – pensato principalmente per dare supporto alle piccole e medie imprese – potrà, in realtà, essere d’aiuto anche alle aziende più strutturate, per esempio informando sui “contratti di sviluppo”. Questa misura di Invitalia serve a sostenere gli investimenti di grandi dimensioni, superiori ai 20 milioni di euro (7,5 milioni di euro nell’ambito della trasformazione dei prodotti agricoli).
Per scoprire da vicino come funzionerà il desk, Trentino Sviluppo propone un webinar informativo, giovedì 5 dicembre alle ore 17:00. Per Trentino Sviluppo interverranno la direttrice dell’Area Finanza e Bandi per le Imprese Rita Scottini e la referente del desk Claudine Penavaire. Invitalia, infine, presenterà le principali agevolazioni aperte e i servizi di accompagnamento proposti alle imprese. Info e iscrizioni su: www.trentinosviluppo.it (m.d.c.)

(dm)



Immagini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui