Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Proroga rottamazione cartelle e tasse, tutte le novità del momento (raol) #finsubito prestito immediato


Il momento è di quelli particolari perché siamo entrati nella fase definitiva della nuova Legge di Bilancio e del nuovo Decreto Fiscale. La manovra finanziaria dovrà essere approvata definitivamente a breve, e così pure il collegato fiscale. In materia di tasse, imposte, cartelle esattoriali e simili, è sul Decreto Fiscale che si concentrano le speranze per l’arrivo di buone notizie, come la proroga della rottamazione delle cartelle e delle tasse, una nuova pace fiscale e perfino il taglio del Canone Rai, tanto discusso in questi ultimi giorni dopo quanto accaduto in Commissione Bilancio al Senato, dove è stato respinto un emendamento della Lega che voleva confermare il Canone Rai 2025 a 70 euro e non riportarlo a 90 euro. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le novità della riforma della riscossione riguardano principalmente la rateazione delle cartelle esattoriali, i rimborsi dell’Agenzia delle entrate in presenza di cartelle scadute ovvero le casistiche in cui è possibile impugnare l’estratto di ruolo rispetto ad una cartella non validamente notificata. (InvestireOggi.it)

Scopri quali sono tutte le misure in discussione per la legge di conversione: slittamenti, agevolazioni e novità fiscali sotto esame da parte del Parlamento (Brocardi.it)

A partire dal 2025 i debiti contributivi verso INPS e INAIL possono essere dilazionati fino ad un massimo di 60 rate mensili. Fino ad oggi, invece, questa possibilità è ammessa… (Fiscal Focus)

Rottamazione quinquies: come avrebbe funzionato la proposta della Lega

Sicuramente, molto popolari sono le novità che riguardano le rate ordinarie con cui pagare le cartelle. (InvestireOggi.it)

Carta di credito con fido

Procedura celere

Addio alla rottamazione: quali sono le alternative per il 2025 Addio alla rottamazione: quali sono le alternative per il 2025 (I-Dome.com)

Rottamazione quinquies: come avrebbe funzionato la proposta della Lega Rottamazione quinquies: come avrebbe funzionato la proposta della Lega (I-Dome.com)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui