Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Porto, il distributore di gasolio torna in funzione #finsubito prestito immediato


Una gran bella notizia per la marineria sangiorgese: la pompa di gasolio del porto dei pescherecci torna a funzionare. All’apparenza una non notizia che però diventa grande e bella se si considera il tempo, tanto, in cui è rimasta chiusa, con la conseguenza che gli armatori sono stati costretti ad andare a rifornirsi nei porti di Civitanova Marche di San Benedetto del Tronto, con perdita di tempo e spreco di denaro . Un disservizio, anche se non il solo, per il quale diversi pescherecci hanno abbandonato l’approdo di Porto San Giorgio casa per ormeggiare in quelli sopra citati. L’impoverimento della flotta ha comportato la ridotta attività e quindi la diminuzione degli affari per il mercato ittico locale dato che chi è andato via scarica il pescato in quello in cui si è trasferito. Certo non può bastare il rinnovato funzionamento della pompa di gasolio per un ritorno a casa,. Tuttavia può essere considerato un buon segnale in tal senso. Il Comune ha affidato la gestione dell’impianto in house alla società partecipata SGDS multiservizi, la quale l’ha rimesso a nuovo, e fissato per martedì prossimo la possibilità di effettuare i primi rifornimenti. Intanto ieri si è preceduto al taglio del nastro, introdotto dagli interventi dell’amministratore unico della multiservizi, Giovanni Lanciotti, dell’assessore alla pesca, Fabio Senzacqua, e del sindaco Valerio Vesprini. Il primo a prendere la parola Lanciotti: “Mai avrei immaginato che aprire una pompa di carburante in un porto peschereccio fosse così complicato con autorizzazioni da chiedere a guardia costiera, vigili del fuoco, comune regione, agenzia delle dogane. Per il prezzo del carburante partiremo con lo stesso di San Benedetto del Tronto usando una forbice da 0,7 a 0,9 cent a litro”. All’assessore Senzacqua vengono riconosciuti i maggiori meriti per il ripristino della pompa. Lui dice: ” È un’idea che ho dall’inizio e sono due anni che ci lavoravo. Ora sono soddisfatto. Il fatto che la struttura venga gestita da una partecipata è una garanzia. . Diamo il servizio due o tre giorni la settimana e se serve si possono aggiungere più ore. È un obiettivo che darà anche più sicurezza”. La chiusura è del sindaco Vesprini: “Questa è un’azione nata da Senzacqua, che ha vissuto il porto. Una struttura la pompa che può costituire un volano. Prima il problema del dragaggio che siamo riusciti ad ottenere, poi i finanziamenti per il progetto portuale quindi il distributore di gasolio affidato alla partecipata una società che ha potenzialità per gestire più servizi: carburante ora e poi parcheggi a pagamento e poi pubblica illuminazione”.

Silvio Sebastiani



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui