Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parcheggi, incassi per oltre due milioni di euro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


«Il parcheggio dell’ospedale? Non può essere gratuito, verrebbe preso d’assalto per lo shopping in centro». Non si placano le polemiche sul cantiere partito un mese fa per la realizzazione del nuovo parcheggio pubblico nell’area circostante l’ospedale Ceccarini. In ballo c’è una superficie di 2.850 metri quadri con 84 posti auto di cui 9 riservati a persone con disabilità, 2 rosa e altrettanti per auto elettriche oltre a spazi per cicli e motocicli. Sul piatto 450mila euro derivanti dalla gestione dei parcheggi pubblici di Riccione a fronte un introito annuale di 123mila euro, sufficiente a coprire i costi di edificazione e manutenzione.

Come riporta Corriere Romagna, il putiferio è scaturito dalla bocciatura all’emendamento della consigliera di opposizione per il centrodestra ed ex sindaca, Renata Tosi che in commissione aveva chiesto e ottenuto di mantenere gratuita la prima mezz’ora di sosta. Un sì ribaltato, nonostante l’astensione della minoranza, nell’ultimo consiglio comunale quando le forze di maggioranza hanno proposto e ottenuto il costo di 10 centesimi.

A ribadire la bontà di questa posizione è la consigliera Pd e capogruppo Gloria Fabbri: «A differenza dei nosocomi di Rimini o Cesena, il Ceccarini sorge nel cuore della nostra città. Una posizione, questa, che lo espone al rischio di esser preso d’assalto da chi fa shopping in centro, a scapito dei degenti e di chi li assiste. Come detto in commissione e ripetuto in consiglio, si tratterà però di tariffe calmierate: 10 centesimi per la prima mezz’ora, poi 40-50 per la successiva». Un prezzo, chiarisce ancora la consigliera, inferiore rispetto a quello attuale «che prevede il primo quarto d’ora gratis e poi un euro ogni ora». Frecciata finale: «Tosi dovrebbe ricordarsi che quando era sindaca non aveva potuto far nulla per i parcheggi dell’ospedale perché il terreno su cui sorgono è di proprietà dell’azienda sanitaria. Spiace che dopo aver disertato numerosi tavoli organizzati dalla Provincia e dopo aver isolato la città, vada alla carica proprio quando la giunta Angelini è riuscita a siglare una convenzione con l’Ausl». I termini dell’accordo? «Il Comune gestirà il parcheggio per 9 anni accollandosi in cambio le spese per la realizzazione e la manutenzione annuale».

Dati alla mano nel 2025 resteranno invariate le tariffe per i parcheggi pubblici a pagamento non custoditi e per le aree parcometri. Si stima che la gestione delle aree parcometri, inclusi abbonamenti, “grattini” e posti riservati, genererà un introito di circa 2.100.000 euro. Risorse, queste, che verranno usate «per migliorare la viabilità e per la manutenzione delle infrastrutture». Confermate formule cumulative per incentivare l’acquisto di abbonamenti: con 10 abbonamenti se ne riceverà uno gratuito, con 15 due gratuiti, e con 20 abbonamenti tre gratis. Inoltre, i residenti di viale Dante e viale Ceccarini potranno beneficiare di abbonamenti gratuiti durante eventi che comportino l’interdizione al traffico, come le festività natalizie, pasquali o la stagione estiva. Solo per eventi specifici, come convegni al palazzo dei Congressi o manifestazioni come la Mostra Scambio Filatelica Numismatica, saranno disponibili tagliandi giornalieri a un costo ridotto di 10 euro, con uno sconto del 50%



Source link

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui