Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inaugurato il nuovo centro di aggregazione giovanile nel municipio XV #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nei pressi quindicesimo municipio, precisamente in via del Podismo, è stato inaugurata la Casa dei Giovani il nuovo Centro di Aggregazione Giovanile (C.A.G.).

“Vorremmo trasmettere a tutti l’importanza che ha per noi la riapertura della Casetta di Via del Podismo a Vigna Clara. Così piccola ma enorme per tutto l’impegno messo per evitarne l’abbattimento, per recuperare i fondi, per riprendere e portare avanti il progetto di recupero, resistere alle tante criticità incontrate nelle fasi di ristrutturazione e soprattutto per essere riusciti a restituirla al territorio e consegnarla ai giovani, tra l’altro partecipando con successo ad un bando regionale. Grazie all’Associazione culturale Cassandra che con il MunicipioXV gestirà la struttura, da oggi “La nuova casa dei giovani” offrirà alle ragazze e ai ragazzi del territorio, e a tutti i cittadini del quartiere, servizi di co-working, co-studying, eventi e laboratori artistici. Grazie davvero all’Ass. Alessandro Cozza che ha seguito da vicino tutto l’iter, riuscendo alla grande a risolvere le vicissitudini finanziarie legate al recupero della Casetta, all’Ass. Tatiana Marchisio che ha curato gli aspetti organizzativi del nuovo progetto e al nostro Ufficio Tecnico per il lavoro svolto. Ha detto bene l’Associazione Cassandra Benvenuti a casa vostra ragazzi” – è il messaggio di Daniele Torquati presidente del municipio XV. 

Il progetto, realizzato dall’Associazione Culturale Cassandra insieme al Municipio XV nell’ambito del Bando LAZIOAggrega della Regione Lazio, ha previsto la creazione di uno spazio di co-studying e co-working all’interno dell’ex casetta di via del Podismo abbandonato da tempo e ora riqualificato. Lo spazio ospiterà diverse attività quali cineforum, concerti, presentazioni di libri, laboratori creativi, eventi e dibattiti tutte realizzate sotto la gestione dell’Associazione Cassandra.

Scopo del progetto sottolineano dall’amministrazione municipale è quello di intercettare e rafforzare lo spirito delle nuove generazioni, di fare comunità mettendo a disposizione uno spazio interamente concepito e gestito dai giovani per i giovani per aumentarne le opportunità di aggregazione e crescita sociale e culturale. 

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui