Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
IMPERIA TV | L’ex hotel Duarte di Bordighera è in vendita ad un prezzo di un milione di euro  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’ex hotel Duarte di Bordighera è in vendita ad un prezzo di un milione di euro

L’ex hotel Duarte di Bordighera rappresenta un’opportunità interessante per investitori nel settore immobiliare, grazie alla sua posizione privilegiata e al suo potenziale di ristrutturazione. Il fatto che sia in vendita per oltre un milione e mezzo di euro, un prezzo decisamente competitivo per un edificio di sette piani con vista mare e a pochi passi dalla spiaggia, potrebbe attrarre sia chi intende continuare l’attività alberghiera, sia chi desidera trasformare la struttura in appartamenti residenziali.

L’immobile, che una volta ospitava turisti, offre 24 camere e altrettanti bagni. Queste unità potrebbero essere ristrutturate per riprendere l’attività alberghiera, oppure essere trasformate in mini-appartamenti per rispondere a una domanda crescente di soluzioni residenziali. L’opzione di creare anche un attico aggiunge ulteriore valore, considerando che il mercato locale potrebbe essere interessato a soluzioni abitative di alta fascia, con vista mare.

L’elemento che distingue questo investimento è la sua ubicazione nel centro di Bordighera, un punto nevralgico per la città, che ha visto la chiusura di diversi hotel storici trasformati in residenze. Bordighera sta vivendo un cambiamento significativo, con molti ex hotel che vengono convertiti in appartamenti, segno di un’evoluzione del mercato immobiliare verso il residenziale. Questo scenario suggerisce che l’immobile potrebbe rispondere alla crescente domanda di appartamenti nella zona, dato che la tradizionale vocazione turistica della città sembra ormai in declino rispetto alla preferenza per gli investimenti nel mattone.

La trasformazione degli hotel in residenze è un fenomeno in crescita a Bordighera, come dimostrato dai lavori in corso per altri ex alberghi. Questa tendenza potrebbe fare dell’ex hotel Duarte una buona occasione per chi desidera entrare nel mercato immobiliare della città, soprattutto considerando l’elevata richiesta di appartamenti ben posizionati e vicini al mare.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui