Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A 9^: PallTS forse con Reyes a Sassari dell’ex Gandini occhio alla difesa da registrare #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi prestito immediato


La Pallacanestro Trieste 2004 arriva dai primi due stop consecutivi d’alta classifica in serie A (a Trento prima e poi in casa contro Trapani) prima della sosta di campionato a causa impegni della Nazionale, ma ha comunque un saldo positivo di cinque vinte e tre perse per un totale perciò di 10 punti. I giuliani, partiti eccezionalmente venerdì per Alghero, non sono sempre concentrati in difesa nel modo giusto e, quando succede, la retroguardia è un po’ ballerina. Per questo hanno perso le ultime due, ma i biancorossi di coach Jamion Christian hanno la possibilità di aggiustare i loro difetti nonché di restare nella parte sinistra della classifica. Tra l’altro sono a tre vittorie, forse ne basteranno due, dalla qualificazione matematica alle finali a otto della Coppa Italia a fine andata, giunta alla nona giornata.

La formazione triestina ripartirà domenica primo dicembre dalla trasferta a Sassari, dove affronterà il Banco di Sardegna del team manager Luca Gandini ex giocatore del team del Nord Est, isolani quint’ultima peggior difesa della A e ospiti quinto miglior attacco. E’ un ritorno in campionato non facile contro un’avversaria a caccia di riscatto dopo un avvio deludente. Non è un’antagonista da lotta per lo scudetto, ma ha bisogno di fare punti per tirarsi fuori da una posizione scomoda e anche per tranquillizzare i tifosi. E’ costruita su un nucleo comunque interessante, per il quale si è scelta dapprima la base italiana poi integrata con diversi stranieri con punti nelle mani. E’ un gruppo che, pur avendo all’attivo solo due successi e sei stop in campionato, ha vinto con abilità il suo girone di Fiba Cup con sei affermazioni di fila. Per la seconda volta nella sua storia il club sassarese si è affidato a un tecnico straniero: il bosniaco Nenad Markovic; il primo fu Zare Markovski.

La sfida è prevista a partire dalle 19.30 di oggi, domenica 1 dicembre (una novità a livello di orario), e sarà diretta dal trio Tolga Ozge Sahin (Messina), Andrea Bongiorni (Pisa) e Marco Catani (Pescara) con il supporto sassarese della segnapunti Roberta Vasconi, del cronometrista Alessandro Farris e dell’addetta ai 24 secondi Gabriella Saliu.

Trieste, data come più abile ai rimbalzi rispetto agli avversari di turno, potrebbe riavere nei 12 a referto il portoricano Reyes. Nelle ultime cinque tappe al palaSerradimigni nella massima categoria ne ha portate a casa tre. Locali privi di Udom dal canto loro.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui