Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Suggestiva Masseria Barocca in vendita a 5 min da Taranto #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

Crispiano, Taranto, Puglia

Nell’agro di Crispiano, a pochi km da Taranto e dalla Valle D’Itria, D’Amico Immobiliare ti propone in vendita questa suggestiva Masseria barocca di circa 3.184 mq coperti, parzialmente ristrutturata, composta da 16 suite, 5 appartamenti indipendenti, sala ristorante, progetto per piscina, area SPA ed una splendida tenuta di ulivi di circa 110.000 mq.

La Masseria

Carta di credito con fido

Procedura celere

Situata all’interno di una suggestiva zona chiamata “delle 100 masserie”, la Masseria si compone di diversi corpi di fabbrica, disposti a corte e collocati al centro di un’area paesaggistica caratterizzata dai tratti della campagna pugliese, tra ulivi monumentali, agrumeti e muretti a secco.

Da Progetto approvato in corso di validità, risulta possibile continuare i lavori per realizzare quanto sotto descritto.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La struttura, parzialmente ristrutturata, si compone di un’area storica, e di altre costruzioni, relative a servizi e ad altri piccoli ambienti, che si configurano complessivamente in 16 suite (tra 35mq e 90mq), e 5 grandi appartamenti (200mq cadauno) per un totale di 75 posti letto complessivi.

Del complesso fa parte anche un ampio ristorante, da 100 posti a sedere, ricavato all’interno di 3 tipiche sale convivio con volte a botte, che si affacciano sulla corte interna, pavimentata in antica pietra locale.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Ad impreziosire la Masseria, un grande trullo, tipico della Valle D’Itria, adibito a splendida e confortevole dimora. 

Il livello di lusso della Masseria è garantito, oltre che dalla cura dei dettagli posta nel recupero dei fabbricati, dal progetto per una splendida piscina di 75mq, immersa nel giardino, ma anche da un’area Spa di 240mq, completa di ampia fontana salina calda e rilassante ricavata tra le mura antiche degli ambienti al primo piano.

Nell’area giardino, oltre all’uliveto di 11 ettari, si una zona relax ombreggiata, ideale per le stagioni più miti, ed un parcheggio auto da oltre 30 posti.

La sostenibilità energetica della struttura, invece, è garantita da un impianto fotovoltaico di 10 kwp.

La masseria si trova in una posizione strategica invidiabile. Infatti, dista circa 20 km da Alberobello e Martina Franca, nel cuore della Valle D’Itria, e a 10 km da Taranto e dal suo splendido mare.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il progetto sull’immobile è stato impostato prevedendo un’area dedicata a residenza privata, quella dei 5 appartamenti, ed un’area ricettiva, composta da 16 suites.

Questa suggestiva masseria, tuttavia, rappresenta l’investimento ideale per chi cerca una proprietà unica nel suo genere, sia a scopo di residenza di lusso che a scopo turistico-ricettivo.

La location

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Questa splendida Masseria Barocca è in vendita a Crispiano, in provincia di Taranto.

Grazie alla sua posizione strategica, si colloca a pochi minuti sia dal mare che dalla Valle D’Itria

La Valle D’Itria si identifica, in particolare, per la grande presenza di trulli e di Masserie, tipiche costruzioni che testimoniano il passato ed il presente di un ambiente produttivo fervido, e di un patrimonio rurale splendido sul piano architettonico. Inoltre, i suoi borghi rispecchiano la storia più profonda e autentica di quest’area: dai trulli di Alberobello alla “città bianca” di Ostuni; dal mare cristallino di Monopoli e Polignano, fino ad arrivare alle grotte carsiche di Castellana ed alla storia centenaria di Ceglie Messapica, Locorotondo e Cisternino.

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui