Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sport senza confini a Santa Croce Camerina: voucher di 400 euro per minori con disabilità #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Promuovere la pratica sportiva tra gli adolescenti diversamente abili e in condizione di svantaggio economico. Con questo fine, a Santa Croce, nasce il progetto “Sport senza confini”. Il progetto consentirà l’erogazione di voucher ai ragazzi, per contribuire al pagamento delle rette sportive presso le società presenti in città. Il voucher avrà l’importo di 400 euro per i minori con disabilità, e di 350 euro per i minori appartenenti a nuclei familiari con ISEE inferiore a 16.693 euro. Sono anche previste agevolazioni per i nuclei familiari numerosi: un voucher da 175 euro per il secondo figlio e da 70 euro per il terzo figlio.

“Il nostro Comune, assieme ad altri 28 Comuni in tutta Italia, sotto i 15.000 abitanti – spiega il sindaco Peppe Dimartino – ha ottenuto un importante finanziamento dell’Autorità Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza proprio per promuovere la pratica sportiva nei ragazzi di età compresa tra 6 e 17 anni con condizione di disabilità e di svantaggio economico. Un nostro obiettivo prioritario è, infatti, quello dell’inclusione sociale e riteniamo che lo sport sia un veicolo importantissimo per questo fine. Con questa iniziativa, diamo quindi la concreta possibilità ai ragazzi e alle ragazze di Santa Croce di praticare sport e di crescere socialmente nel segno dei sani valori che la pratica sportiva riesce a trasmettere, senza incidere ulteriormente sul bilancio familiare. Un plauso all’assessore allo Sport Davide Mandarà per aver centrato questo obiettivo di cui beneficerà la nostra comunità”.

Il Comune ha già emanato l’avviso per l’accreditamento delle associazioni sportive interessate che debbono avere, quale requisito fondamentale, l’affiliazione a federazioni o entri di promozione sportiva riconducibili al CONI. Dopo questo passaggio il Comune provvederà a pubblicare un avviso pubblico rivolto alle famiglie per l’assegnazione dei voucher ai minori, per un plafond complessivo di 15mila euro. Questa qualificante iniziativa avrà durata di un anno e vedrà un evento sportivo, che coinvolgerà tutte le società sportive che hanno aderito e i beneficiari – in collaborazione con l’Autorità Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza – e che sarà l’occasione per sensibilizzare e promuovere i diritti dei bambini e degli adolescenti, con il coinvolgimento delle famiglie e delle Istituzioni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui