Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie C / L’Ascoli sbanca Sassari 2-1, bianconeri fuori dalla crisi? #finsubito richiedi mutuo fino 100%


I bianconeri espugnano il difficilissimo terreno della Torres per 2-1 con una doppietta di Silipo. Ben 2 i penalty falliti, uno per parte. Seconda vittoria consecutiva e sesto risultato utile

VALLESINA, 1 dicembre 2024 – per l’Ascoli, il test di oggi con la Torres era fondamentale per verificare le reali condizioni della squadra di Di Carlo, all’indomani della prima vittoria dall’insediamento del nuovo tecnico.

In una gara sin da subito difficile per l’Ascoli, i bianconeri sono riusciti invece a portare a casa altri 3 punti preziosissimi per la classifica e, soprattutto, per il morale, che potrebbero dare davvero il via ad un nuovo campionato.

Primi minuti da brivido per i bianconeri, con un calcio di rigore concesso già al 5’ ai padroni di casa per un evidente fallo di mano in area ascolana. Dal dischetto va Diakiteè che al 6’ però, sbaglia.

Al 12’ ed al 18’ ancora pericolosissima la Torres, vicinissima la vantaggio prima con Giorico, poi con Scotto.

Al 24’ invece, passa l’Ascoli con Silipo, autore di una splendida rete.

Prestito personale

Delibera veloce

Nella ripresa, al 54’, i bianconeri raddoppiano ancora con Silipo, oggi il migliore dei suoi, che supera l’estremo difensore sardo Zaccagno con un preciso tiro.

Il bianconero Andrea Silipo, in un’immagine di repertorio, autore di una splendida doppietta a Sassari (foto profilo FB ufficiale Ascoli Calcio)

Al 64’ l’Ascoli potrebbe addirittura triplicare, grazie ad un rigore concesso per fallo su Alagna. Dal dischetto però, il bomber Corazza sbaglia.

I sardi accorciano poi le distanze con Varela al 70’, ma il risultato non cambia più e l’Ascoli porta a casa 3 punti d’oro che collocano al momento i bianconeri fuori dalla zona Play-Out, certificando la seconda vittoria consecutiva ed allungando la striscia positiva a ben 6 risultati utili.

Nel prossimo turno, Vis impegnata al “Mazza” di Ferrara con la Spal, sabato 7 dicembre alle ore 17:00. Ascoli di scena invece nell’anticipo di venerdì 6 dicembre alle ore 20:30 al “Del Duca” con il Sestri Levante.

I risultati, in attesa delle gare di domani: Pineto-Pianese 1-0, Vis Pesaro-Lucchese 2-1, Gubbio-Pescara 1-2, Legnago Salus-Carpi 1-3, Sestri Levante-Perugia 2-2, Ternana-Milan Futuro 3-0, Torres-Ascoli 1-2, Campobasso-Rimini (ore 17:30)

Il posticipo di lunedì 2 dicembre: Arezzo-Virtus Entella e Pontedera-Spal (ore 20:30)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La classifica provvisoria: Pescara 39, Ternana (-2) 36, Virtus Entella 33, Torres e Vis Pesaro 29, Arezzo 25, Pianese 24, Campobasso e Pineto 23, Rimini, Carpi e Gubbio 21, Perugia 19, Ascoli 18, Spal (-3) e Lucchese 17, Pontedera e Sestri Levante 13, Milan Futuro 12, Legnago Salus 9

Il tecnico bianconero “Mimmo” Di Carlo (foto profilo FB ufficiale Ascoli Calcio)

Il prossimo turno:

venerdì 6 dicembre: Ascoli-Sestri Levante (ore 20:30)

sabato 7 dicembre: Carpi-Torres, Pianese-Ternana e Rimini-Pontedera (ore 15:00), Pescara-Legnago Salus e Spal-Vis Pesaro (ore 17:30)

domenica 8 dicembre: Milan-Futuro-Gubbio (ore 12:30), Virtus Entella-Pineto (ore 15:00)

lunedì 9 dicembre: Lucchese-Arezzo e Perugia-Campobasso (ore 20:30)

©riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui