Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
chiusura anticipata e divieto di vendita di alcolici per un bar del centro storico #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Chiusura giornaliera entro le ore 19:30 per sei mesi consecutivi e divieto di vendita, anche per asporto, e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, in qualsiasi tipo di contenitore, dalle ore 15:00 alle ore 19:30, per trenta giorni consecutivi.  È questo il contenuto dell’ordinanza a tutela della sicurezza urbana sottoscritta dal sindaco di Forlì, Gian Luca Zattini e notificata venerdì mattina alla titolare di un bar in Corso Garibaldi. Il locale, al centro di numerosi controlli e provvedimenti restrittivi da parte della Questura, è risultato “essere un punto di ritrovo e aggregazione di persone dedite a condotte illecite, consumo e spaccio di stupefacenti, abuso di alcol e teatro di risse e situazioni di pericolo”

Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di ForlìToday

“L’attività in questione è ben nota alle Forze dell’Ordine e purtroppo anche ai cittadini – spiega l’assessore con delega alla sicurezza, Luca Bartolini – l’ordinanza adottata dal sindaco intende fronteggiare e prevenire situazioni che vadano a compromettere l’incolumità pubblica e la sicurezza urbana. Situazioni che, attorno a questo bar, si sono già verificate e che più volte hanno fatto scattare l’allarme da parte dei residenti. Da qui, la decisione di intervenire in maniera netta a tutela dei forlivesi che vivono e frequentano questa zona”. “Come Amministrazione – conclude Bartolini – continueremo a fare ricorso a tutti i mezzi a nostra disposizione per evitare che si verifichino fenomeni di violenza e illegalità nelle attività di questa città, con particolare attenzione al perimetro del nostro centro storico”.

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp: iscriviti al canale

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui