Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ballando con le stelle, oggi la prima semifinale e l’esordio Pellegrini-Peron – Vetrina Tv #finsubito prestito immediato


(Adnkronos) – È tempo di semifinale a ‘Ballando con le stelle’, il dance show di Rai 1 in onda stasera 30 novembre, come ogni sabato, in prima serata. Stasera esordirà una nuova coppia. Durante l’ultima puntata infatti sono emerse delle divergenze professionali con Angelo Madonia, che per questo motivo è stato sostituito dal ballerino Samuel Peron, nuovo maestro di ballo di Federica Pellegrini. Questo sabato vedremo quindi le seguenti coppie pronte a scendere in pista: Bianca Guaccero-Giovanni Pernice; Federica Nargi- Luca Favilla; Luca Barbareschi- Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini-Samuel Peron; Tommaso Marini-Sophia Berto; Anna Lou Castoldi-Nikita Perotti. È giunto anche il momento del ripescaggio per le coppie che sono state eliminate. Stasera infatti una coppia avrà la possibilità di rientrare in gara. Quindi ci sarà la manche di semifinale disputata sui momenti che hanno cambiato la vita dei concorrenti, al termine ci sarà uno spareggio finale che potrebbe mettere in pericolo anche uno dei semifinalisti. Quindi doppio tesoretto questo sabato 30 novembre, uno per il ripescaggio e uno per la semifinale.  Semifinale anche del torneo ‘Ballando con te’, per i talenti selezionati durante Ballando on the road. In virtù dell’accordo tra la Regione Calabria e RaiCom le immagini delle bellezze paesaggistiche della regione calabrese accompagneranno le seguenti esibizioni: in coppia Ginevra Mantovani e Francesco Perlamagna di Massa, Yasmin Ben Ammar di Ravenna e Ilinca Bendeac che viene dalla Romania.   Scende in pista per lo spazio dedicato alla ‘Ballerina per una notte’ un’icona senza tempo: Amanda Lear che, sulle note di ‘Copacabana’, eseguirà una samba insieme ai ballerini Simone Iannuzzi, Filippo Zara e Samuel Santarelli. Ospiti della puntata anche le due star del Teatro della Scala: l’étoile Nicoletta Manni che si esibirà in un ballo di danza classica insieme al primo ballerino della Scala, il marito Timofej Andrijashenko.  Questa decima puntata sarà impreziosita anche dalla presenza di Pierfrancesco Favino protagonista del film “Napoli- New York” (al cinema dal 21 novembre) firmato del regista premio Oscar Gabriele Salvadores. Sarà affiancato dai due giovanissimi attori Dea Lanzaro e Antonio Guerra che per l’occasione saranno Ballerini per una notte. I due giovanissimi, infatti, si esibiranno in un Jive sulle note del brano “A luna miezzo ‘o mare” insieme a Sarah Mensah e Gabriele Perchinunno. Favino farà il suo ingresso sulla pista di “Ballando con le stelle” accompagnato dalle note dì “A Salty Dog” dei Procol Harum. Stasera, sabato 30 novembre, alle ore 20.35, l’appuntamento su Rai per la semifinale. La seconda e decisiva semifinale ci sarà il 14 dicembre, e i due vincitori delle due semifinali si sfideranno il 21 dicembre.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui