Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto elettriche, arriva un’altra mazzata in Italia: quale sarà il futuro nel nostro Paese #finsubito prestito immediato


Le auto elettriche non hanno mai ottenuto un gran successo in Italia, ma ora il disastro è completo. La statistica non lascia dubbi.

Quella delle auto elettriche è una catastrofe, sul fronte economico, con ben pochi precedenti sul fronte dell’industria automotive. Le vetture ad emissioni zero non hanno mai ottenuto la fiducia della clientela, andando a ribaltare anche le previsioni degli analisti. Il 2024 sarebbe dovuto essere l’anno della svolta per questa tecnologia, ma si sta rivelando quello della loro morte, sulla gran parte dei mercati e non solo in Italia.

Auto elettriche dato drammatico – Derapate.it

Il nostro paese, in ambito europeo, è sempre stato uno dei più restii in assoluto alle emissioni zero, e le cose non sono affatto cambiate nel corso dell’anno che sta per concludersi. Come vedremo nelle prossime righe, le auto elettriche stanno ormai raschiando il fondo del barile, con una quota di mercato mai così bassa come ora. Va inoltre ricordato che nel corso del 2025 non sarà neanche rinnovato il bonus per l’acquisto di un’auto nuova, con l’Ecobonus che non è stato confermato dal Governo. Andiamo a scoprire i dati che certificano la morte del mercato dell’elettrico.

Auto elettriche, quota di mercato misera per l’Italia

Il 21esimo Rapporto Isfort, vale a dire l’Istituto superiore di formazione e ricerca per i trasporti, ha fotografato una situazione drammatica per le auto elettriche. Pensate che da noi, al 2024, solamente lo 0,54% del parco auto circolante è totalmente ad emissioni zero, mentre le cose vanno meglio per l’ibrido, che rappresenta un 5,41% del totale. Le auto elettriche, dunque, sono scelte da un numero estremamente basso di clienti.

Elettriche disastro assoluto
Elettriche in mostra (Pixabay) – Derapate.it

Maria Teresa De Benedictis, vale a dire colei che ricopre il ruolo di presidente dell’Isfort, non ha nascosto la propria preoccupazione, auspicando una rapida accelerazione del settore verso la sostenibilità. Il parco auto italiano sta invecchiando, con solo il 25% dei veicoli che circolano che sono sotto i 20 anni di età. Ciò significa che siamo uno dei paesi con il parco auto più vecchio d’Europa, un problema da risolvere in fretta. Quanto alle auto elettriche, sarà difficile che possano guadagnare importanti quote di mercato, visto il loro prezzo eccessivo e la fine degli incentivi.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui