Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aperti due fascicoli d’inchiesta per la morte di Emanuela Chirilli, la famiglia chiede giustizia – Pugliapress #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


I genitori e i fratelli di Emanuela Chirilli, partiti da Maglie verso Napoli, con la morte nel cuore, non hanno neppure potuto vederla, in quanto la salma è sotto sequestro, in attesa che sia svolta l’autopsia sul suo corpo. La madre addirittura era all’oscuro del fatto che sua figlia fosse a Napoli e non a Lecce, dove si era trasferita.

Ma l’incendio scoppiato nell’appartamento di un Bed and Breakfast posto al settimo piano di un elegante palazzo in piazza Municipio a Napoli, che ne ha provocato il decesso, ha immediatamente spinto la Procura partenopea ad aprire un’inchiesta sulla tragica vicenda.

I fascicoli aperti sono in realtà due, poiché i gestori sono indagati a livello penale, innanzitutto, per omicidio colposo, ma c’è anche, parallelamente, un filone più tecnico dell’inchiesta, quello relativo alla causa che ha determinato l’incendio nei locali occupati dalla ventottenne. A tal proposito, è emersa la testimonianza, presente su una recensione lasciata da un cliente del B&B in settembre, che denunciava come avesse accusato una pericolosa scossa di corrente mentre era impegnato a fare la doccia nel bagno della camera.

Alla base del corto circuito che ha determinato il divampare delle fiamme ed il diffondersi del fumo che ha stroncato la vita di questa ragazza da tutti apprezzata, e ora rimpianta, per la simpatia e la solarità, può esserci stato un difetto al sistema elettrico che i gestori non hanno in tempo cercato di risolvere?

I familiari, come normale che sia, non si capacitano per quanto accaduto, e pretendono immediata chiarezza su eventuali responsabilità.


Visto da: 218

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui