Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
VERSO CATANIA-CAVESE (Video): nel 2018 la vittoria con il maggior numero di gol di scarto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Precedenti ampiamente favorevoli tra le mura amiche per il Catania, che sabato proverà a confermare la tradizione positiva al “Massimino”. Tra le vittorie fin qui conseguite dall’Elefante al cospetto degli aquilotti, spicca quella caratterizzata dal maggior numero di gol di scarto – cinque – il 23 dicembre 2018, in Serie C. Era il Catania allenato da Andrea Sottil.

Catania in vantaggio per 1-0 nel primo tempo. A segno Manneh al 37′, beneficiando di un assist di Curiale. Non una prima frazione semplice per gli etnei. Sciamanna particolarmente attivo tra le fila della Cavese. Proprio lui al 3′ sorprende la difesa etnea sul filo del fuorigioco, ma a tu per tu con Pisseri sbaglia. Si rende pericoloso anche in un altro paio di occasioni mentre il Catania sfiora la via del gol con Curiale (18′) e Marotta (19′). Poco prima dell’intervallo, ancora brividi per i padroni di casa. Conclusione di pregevole fattura di Rosafio che si spegne di poco a lato.

La ripresa, invece, è tutta in discesa per i rossazzurri. Determinante l’episodio del 25′ quando il portiere ospite Vono viene espulso e l’arbitro assegna un rigore, trasformato da Lodi. A questo punto è blackout per la squadra campana. Il Catania libera la mente dai cattivi pensieri e travolge la Cavese nei minuti successivi. Al 27′ con un grandissimo tiro al volo, Marotta supera De Brasi. Etnei sulle ali dell’entusiasmo che trovano ampie praterie e realizzano il 4-0 al minuto 38, ancora con Manneh. Tutto facile per il Catania adesso, c’è spazio anche per l’ingresso di Calapai nel tabellino dei marcatori per il definitivo 5-0.

VIDEO: gli highlights della partita
(in caso di problemi di visualizzazione, aggiornare la pagina)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui