Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Pedoni in pericolo sulla bretella di Latte Dolce e Santa Maria di Pisa» La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari È l’unico modo per superare i binari che separano Latte Dolce e Santa Maria di Pisa dal resto della città e, soprattutto, dalla zona industriale-commerciale di Predda Niedda. E centinaia di sassaresi la attraversano a piedi ogni giorno, in condizioni di sicurezza pressoché inesistenti.

La bretella di Latte Dolce, all’anagrafe via Papa Giovanni XXIII, è da sempre al centro di polemiche e proteste. E nonostante i lavori che hanno reso un po’ più liscio il fondo stradale, sostituendo i giunti stradali e rattoppando le buche, dando un po’ di respiro agli automobilisti, per i pedoni l’attraversamento continua a essere una sorta di odissea.

Una situazione che preoccupa il comitato di quartiere, anche in considerazione delle nuove aperture di locali commerciali dedicati alla ristorazione in programma in viale Porto Torres, che faranno aumentare ancora di più il traffico.

«Non essendoci alcun collegamento diretto da parte dell’Atp fra i nostri quartieri e la zona commerciale di Predda Niedda, tanti concittadini sono costretti a fare quella strada a piedi» spiega Danilo Farina, portavoce del comitato Latte Dolce – Santa Maria di Pisa.

«I problemi e i pericolo riguardano l’assenza di marciapiedi sicuri, ma anche le condizioni delle ringhiere, seriamente arrugginite, e l’assenza di qualsiasi segnaletica» prosegue Farina. Che annuncia, a breve, l’avvio di una raccolta firme: «L’amministrazione comunale dovrà intervenire, è un problema che abbiamo segnalato più volte e che non siamo disposti a tollerare ancora, senza che nessuno intervenga».



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui