Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Torino di Cairo | vende i migliori e ha il bilancio in rosso I tifosi sognano un Natale senza di lui – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Ilnapolista.it | 30 nov 2024


Il Torino di Cairo: vende i migliori e ha il bilancio in rosso. I tifosi sognano un Natale senza di luiA Torino i tifosi sperano nel regalo di Natale più bello della loro vita: sotto l’albero desiderano che Cairo venda il Torino e ponga fine a vent’anni di comunismo, una vita grigia senza futuro.Probabilmente non si riuscirà a chiudere l’affare per Natale ma la sensazione è che la prossima stagione i tifosi del Torino possano finalmente tornare a vivere una vita a colori.La Stampa ovviamente si occupa del tema. E prova a rispondere alla domanda delle domande: quanto vale il Torino?Scrive il quotidiano della città di Torino:Gli esperti di economia aziendale fissano il prezzo tra i 150 e 200 milioni di euro, considerando il forza del marchio conosciuto in tutto il mondo e le potenzialità di una piazza storica per il calcio italiano, ma allo stesso tempo ricordano che la società di Cairo non ha beni di proprietà al di fuori del parco giocatori.

Ilnapolista.it – Il Torino di Cairo: vende i migliori e ha il bilancio in rosso. I tifosi sognano un Natale senza di lui

Prestito personale

Delibera veloce

Leggi su Ilnapolista.it

  • Il Torino di Cairo: vende i migliori e ha il bilancio in rosso. I tifosi sognano un Natale senza di lui
  • Cairo vende il Torino? Il presidente granata esce allo scoperto dopo le voci sulla cessione del club
  • Vendita del Torino, Cairo ci pensa: Red Bull sullo sfondo, ma non solo
  • Vendita Toro, Cairo ribadisce: “Venderò se c’è qualcuno migliore di me”
  • Crisi Torino, perché Cairo apre alla vendita del club: la situazione e le voci su Red Bull
  • Cairo e la vendita del Torino: “I ventenni finiscono”. Anche il Giro d’Italia può cambiare padrone
  • Pecci anticipa Toro-Fiorentina: “Viola più avanti, Cairo vende sempre i migliori” – Però il Torino lo vedo sempre a cavallo del nono e del dodicesimo posto. Ogni anno vendono i giocatori migliori”. E poi un buffetto: “Ricci ha delle grandi potenzialità, però si butta troppo. Anche … (torinogranata.it)
  • Mercato Torino – L’Inter li vende al 99% e Cairo ne approfitta: doppio colpo – L’infortunio di Duvan Zapata continua a condizionare le idee estive e di conseguenza il mercato del Torino. Il patron Urbano Cairo proprio in questi istanti sta lavorando ad un doppio innesto molto … (mondoudinese.it)
  • “Cairo vendi il Torino”, così l’appello è diventato virale sui social – “Cairo vendi il Torino”, non più solo uno slogan da stadio o uno striscione da appendere fuori dal Filadelfia, ma un moto popolare. Una volta le rivoluzione si facevano per … (torinogranata.it)











Video Torino Cairo








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui